Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Handbook of Suicidal Behaviour
Questo volume di riferimento essenziale nel campo della suicidologia presenta concettualizzazioni all'avanguardia del comportamento suicidario, includendo le tendenze emergenti e i recenti progressi della ricerca nel campo in tutto il mondo. Mette in evidenza le traiettorie del comportamento suicida, sottolineando la psiche che sta dietro al tentativo di suicidio, identificando i gruppi vulnerabili e colmando il divario tra le basi teoriche e le applicazioni per affrontare le conseguenze del suicidio.
Il manuale delinea i progressi della ricerca sulla valutazione del rischio tra i gruppi vulnerabili di vari ambienti. Inoltre, introduce varie vie di cambiamento e di benessere. Affronta anche importanti questioni legate al terrorismo e al suicidio nelle forze armate.
Questo manuale è una raccolta completa delle ultime ricerche sinergizzate con concettualizzazioni teoriche che aprono la strada a nuovi approcci per la gestione e la prevenzione del comportamento suicidario. Include contributi di eminenti autori di tutto il mondo ed è una risorsa indispensabile per studiosi, accademici e professionisti nei settori della salute mentale e del lavoro sociale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)