Manuale dei sistemi di distribuzione dell'acqua

Punteggio:   (4,2 su 5)

Manuale dei sistemi di distribuzione dell'acqua (Larry Mays)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa molto apprezzata da ingegneri e progettisti nel campo della distribuzione dell'acqua e delle reti di tubazioni, lodata per il suo contenuto completo e la sua organizzazione. Tuttavia, ci sono dubbi sulla qualità della rilegatura del libro, che non riesce a resistere nel tempo.

Vantaggi:

Contenuto esaustivo adatto a ingegneri e progettisti, buon approfondimento degli argomenti, include riferimenti per ulteriori informazioni, contiene contributi dall'industria e dal mondo accademico, efficace nell'applicare la teoria ai sistemi pratici, riconosciuto come un must per le biblioteche professionali.

Svantaggi:

La scarsa qualità della rilegatura comporta problemi di durata, alcuni utenti hanno riscontrato che non copre tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Water Distribution System Handbook

Contenuto del libro:

Nota dell'editore: i prodotti acquistati da venditori terzi non sono garantiti dall'editore per quanto riguarda la qualità, l'autenticità o l'accesso a qualsiasi diritto online incluso nel prodotto.

Copertura dettagliata dei più recenti metodi, materiali, tecniche e strumenti per i sistemi di distribuzione idrica

Una guida completa e all'avanguardia per la sicurezza dell'acqua potabile Gli ingegneri civili e tutti coloro che sono coinvolti in qualsiasi modo nella progettazione, nell'analisi, nel funzionamento, nella manutenzione o nella riabilitazione dei sistemi di distribuzione dell'acqua troveranno una guida pratica nel Water Distribution Systems Handbook. Esperti selezionati dal curatore del manuale Larry W. Mays forniscono prospettive storiche, attuali e future, oltre a dettagli all'avanguardia precedentemente disponibili solo in riviste specializzate. Il manuale offre un'esplorazione completa e dettagliata di ogni aspetto dell'idraulica del flusso in pressione, della progettazione delle tubazioni e dei sistemi di condotte, dei problemi di stoccaggio, dell'analisi dell'affidabilità e della distribuzione, e altro ancora. Sono incluse informazioni dettagliate sugli ultimi contributi tecnologici e sui miglioramenti al modello EPANET. Sono inoltre presenti casi di studio che spaziano dai piccoli sistemi municipali presenti in ogni città degli Stati Uniti ai grandi sistemi comuni ai grandi centri urbani come New York, Londra e Parigi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780071342131
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:1999
Numero di pagine:912

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale dei sistemi di distribuzione dell'acqua - Water Distribution System Handbook
Nota dell'editore: i prodotti acquistati da venditori terzi non...
Manuale dei sistemi di distribuzione dell'acqua - Water Distribution System Handbook
Manuale di progettazione dei sistemi di raccolta delle acque meteoriche - Stormwater Collection...
* Una panoramica completa dei metodi di raccolta delle...
Manuale di progettazione dei sistemi di raccolta delle acque meteoriche - Stormwater Collection Systems Design Handbook

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)