Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 74 voti.
Dvoretsky's Analytical Manual
La seconda edizione di un altro classico di Dvoretsky! Per il giocatore pratico è molto importante allenare la propria abilità, capire quando affidarsi all'intuito, alle regole empiriche e alle considerazioni posizionali più generali, quando cercare di risolvere i problemi calcolando le varianti fino alla fine e come gestire il tempo per evitare la pressione temporale. Con questi obiettivi, la seconda edizione del Manuale di analisi di Dvoretsky offre materiali didattici eccellenti e di alta qualità e numerosi esercizi.
Ecco cosa hanno detto i critici della prima edizione: "Molto bene! .. C'è una quantità sconvolgente di materiale ricco in questo libro... Il Manuale analitico di Dvoretsky è un'opera magnifica...
Lo consiglio vivamente a chi ha 2200 anni o più. ” - Dalla recensione di Jeremy Silman su JeremySilman.
com ‘I fan di Dvoretsky apprezzeranno sicuramente questo volume, che potrebbe anche essere il suo migliore fino ad oggi’. ” - Dalla recensione di Sean Marsh su MarshTowers. com.
"L'eccellente materiale didattico del Manuale analitico di Dvoretsky, ad alto numero di ottani, è piacevolmente arricchito dall'erudizione e dall'arguzia dell'autore... Un vero gioiello! "Gran Maestro Lev Alburt.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)