Mantenere i fuochi accesi: Vincere lo stress e il burnout come professionista mamma-neonato

Punteggio:   (4,5 su 5)

Mantenere i fuochi accesi: Vincere lo stress e il burnout come professionista mamma-neonato (Micky Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Micky Jones “Keep the Fires Burning” è molto apprezzato dagli operatori che si occupano di assistenza alla nascita e al post-partum per le sue strategie efficaci per combattere il burnout e gestire lo stress. Il libro fornisce strumenti pratici per l'autocura e aiuta i professionisti a comprendere le fonti di stress nei loro ruoli. I lettori ne apprezzano i concetti di facile applicazione e ritengono che migliorerà la loro qualità di vita e di lavoro.

Vantaggi:

Offre informazioni preziose sulla gestione dello stress e sulla prevenzione del burnout, presenta strategie di autocura facili da applicare, include un modello di piano di autocura e fornisce una visione delle sfide affrontate dai professionisti mamma-neonato. I lettori trovano la scrittura accessibile e apprezzano gli strumenti praticabili forniti.

Svantaggi:

Alcuni recensori potrebbero desiderare un approfondimento di alcuni argomenti o ulteriori esempi di attuazione delle strategie. Potrebbero mancare casi di studio o aneddoti personali che potrebbero arricchire il contenuto.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Keep The Fires Burning: Conquering stress and burnout as a Mother-Baby Professional

Contenuto del libro:

Siete una professionista mamma-neonato impegnata e stressata al massimo? Lo stile di vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la continua reperibilità dei clienti, gli obblighi familiari e la necessità di costruire un'attività sono più di quanto possiate gestire? Potreste predicare "Abbi cura di te" ai nuovi genitori, mentre soffrite di malattie e disturbi indotti dallo stress. In Keep the Fires Burning, l'autrice Micky Jones fornisce prove concrete delle conseguenze dell'anteporre i bisogni degli altri ai propri e dà suggerimenti pratici per riprendersi la propria vita e la propria salute. Questo libro tratta di: La realtà del lavoro come professionista madre-neonato Le sei fiamme che possono distruggere la vostra passione - stress individuale, stress secondario, trauma vicario, fatica da compassione, burnout e depressione Come l'empatia influisce sul vostro lavoro Come chi siete, che lavoro fate e la vostra sfera di influenza influisce sul modo in cui lo stress vi colpisce. Strategie di vita per eliminare lo stress Un piano di autocura personale per la casa e il lavoro Se amate il vostro lavoro, ma siete stressati e/o esauriti e volete una vita equilibrata, questo libro può aiutarvi Scoprite come Micky Jones ha ritrovato la sua strada verso la vita equilibrata che ama e come potete utilizzare le sue tecniche per migliorare la vostra vita.

Micky Jones ci ha dato una guida sensibile e sincera che diventerà un'aggiunta indispensabile a ogni biblioteca di doula e a tutti i programmi di formazione per ostetriche e doula.

Barbara Harper, RN, CLD, CCCE, DEM Autrice di Gentle Birth Choices Keep the Fires Burning è una guida deliziosamente ben scritta e pratica per chiunque lavori con madri e bambini. Kathleen Kendall-Tackett PhD., IBCLC, FAPA Autrice di "I sentimenti nascosti della maternità".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939807731
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mantenere i fuochi accesi: Vincere lo stress e il burnout come professionista mamma-neonato - Keep...
Siete una professionista mamma-neonato impegnata e...
Mantenere i fuochi accesi: Vincere lo stress e il burnout come professionista mamma-neonato - Keep The Fires Burning: Conquering stress and burnout as a Mother-Baby Professional

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)