Mantenere gli studenti sicuri ogni giorno: Come prepararsi e rispondere alla violenza nelle scuole, ai disastri naturali e ad altri rischi: Come prepararsi e reagire alla violenza nelle scuole

Punteggio:   (4,3 su 5)

Mantenere gli studenti sicuri ogni giorno: Come prepararsi e rispondere alla violenza nelle scuole, ai disastri naturali e ad altri rischi: Come prepararsi e reagire alla violenza nelle scuole (Amy Klinger)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 32 voti.

Titolo originale:

Keeping Students Safe Every Day: How to Prepare for and Respond to School Violence, Natural Disasters, and Other Hazards: How to Prepare for and Respo

Contenuto del libro:

La vostra scuola è preparata ad affrontare una crisi, che si tratti di un uragano, di un terremoto, di un'esplosione in un impianto chimico vicino, di un tiratore attivo o di una delle tante altre possibilità? La scuola dispone di un piano aggiornato per affrontare rischi di ogni tipo? Gli insegnanti e gli altri membri del personale sanno cosa fare in situazioni di emergenza per proteggere gli studenti e se stessi dai danni? In questa guida informativa e completa, le esperte di sicurezza scolastica Amy Klinger e Amanda Klinger offrono statistiche significative - e a volte sorprendenti - sulla sicurezza scolastica, sfatano i malintesi più comuni e forniscono ai dirigenti scolastici delle scuole dall'inizio alla fine dell'anno le informazioni specifiche di cui hanno bisogno per prepararsi e rispondere efficacemente a disastri naturali, incidenti o eventi violenti.

I lettori impareranno come e perché è importante valutare realisticamente le minacce e le vulnerabilità. Creare e implementare un piano operativo di emergenza che segua le linee guida governative e le migliori pratiche.

Decentrare l'autorità e la responsabilità per la risposta alle crisi. Distinguere tra tre livelli di "blocco". Pianificare il recupero a breve e a lungo termine dopo un incidente.

Fare della sicurezza scolastica una componente quotidiana delle operazioni scolastiche. In un momento in cui le scuole di ogni livello e in ogni comunità devono affrontare la possibilità di un evento di crisi, Keeping Students Safe Every Day fornisce ai dirigenti le conoscenze necessarie per dare agli studenti, ai membri del personale, ai genitori e alla comunità in generale la certezza che la scuola sa cosa fare e fa della sicurezza una priorità assoluta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781416626435
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:166

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mantenere gli studenti sicuri ogni giorno: Come prepararsi e rispondere alla violenza nelle scuole,...
La vostra scuola è preparata ad affrontare una...
Mantenere gli studenti sicuri ogni giorno: Come prepararsi e rispondere alla violenza nelle scuole, ai disastri naturali e ad altri rischi: Come prepararsi e reagire alla violenza nelle scuole - Keeping Students Safe Every Day: How to Prepare for and Respond to School Violence, Natural Disasters, and Other Hazards: How to Prepare for and Respo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)