Punteggio:
Il libro è un avvincente romanzo western apprezzato per i suoi personaggi coinvolgenti e la trama ricca di azione. Presenta un protagonista antieroe che naviga in un mondo oscuro e violento, con elementi di intrigo e romanticismo. Lo stile di scrittura è stato paragonato alla classica narrativa pulp, il che lo rende un romanzo avvincente.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto per l'antieroe. Trama coinvolgente e veloce, ricca di azione, intrighi e romanticismo. Capitoli brevi con cliffhanger che incoraggiano a continuare la lettura. Consigliato agli appassionati di western e di Chuck Dixon.
Svantaggi:Il livello crescente di violenza potrebbe non piacere a tutti i lettori. Alcuni potrebbero trovare i personaggi moralmente ambigui o poco simpatici. I temi cupi della storia potrebbero risultare sgradevoli per chi cerca una narrazione più leggera.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Snakehand
La città texana voleva legge e ordine.
E ottennero Joe Wiley.
Da giovane vagava per il paese di confine con un branco di lupi che camminavano come uomini. Finché il destino non intervenne per metterlo su un'altra strada. Joe Wiley indossò un distintivo e divenne un domatore di città con la reputazione di non tirarsi mai indietro di fronte a un combattimento.
Ma la fogna di vizio, omicidio e corruzione che si chiama Mercury Wells si rivela la sfida più difficile che questo uomo di legge abbia mai affrontato.
Da Chuck Dixon (creatore della serie Levon Cade e Bad Times) e John Neal (creatore di Aym Geronimo) arriva una serie di thriller d'azione snella e cattiva che infiamma il West.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)