Mano destra rossa

Punteggio:   (4,2 su 5)

Mano destra rossa (Chris Holm)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, i lettori hanno trovato che “Mano destra rossa” sia un sequel coinvolgente ed emozionante di “The Killing Kind”, con personaggi ben sviluppati e una trama intricata. Se molti hanno apprezzato l'azione, la profondità e la vivace ambientazione di San Francisco, alcuni sono rimasti delusi dal finale brusco e dalla complessità percepita della trama.

Vantaggi:

Coinvolgente e veloce, personaggi ben sviluppati, trama intricata, forte senso del luogo di San Francisco, grande azione e suspense. Molti lettori hanno espresso entusiasmo per le future puntate della serie.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato la trama troppo complicata, mentre altri sono rimasti frustrati dal finale brusco e insoddisfacente. Alcuni lettori hanno ritenuto che le opinioni politiche dell'autore fossero troppo in evidenza. Una minoranza non ha trovato il libro abbastanza interessante da portarlo a termine.

(basato su 52 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Red Right Hand

Contenuto del libro:

Se i buoni non possono salvarti, chiama un cattivo.

Quando il video virale di un attacco terroristico esplosivo sul Golden Gate Bridge di San Francisco rivela che un testimone federale a lungo creduto morto è ancora vivo, l'organizzazione contro cui aveva accettato di testimoniare non si fermerà davanti a nulla pur di metterlo sotto terra.

L'agente speciale dell'FBI Charlie Thompson è determinata a proteggerlo, ma ha le mani legate: l'unica priorità dell'FBI è catturare i terroristi prima che colpiscano di nuovo. Così Charlie chiama l'unica persona al mondo che può tenere al sicuro il suo testimone: Michael Hendricks.

Un tempo agente segreto dell'esercito americano, Hendricks si guadagna da vivere colpendo i sicari... o almeno lo faceva, fino a quando l'organizzazione che dà la caccia al testimone di Charlie, il Consiglio, non ha preso di mira le persone che ama. In collaborazione con Cameron, una giovane ma determinata esperta di tecnologia, a condizione che lo lasci in pace dopo il caso, Hendricks accetta con riluttanza il lavoro.

Naturalmente, trovare un uomo che cerca disperatamente di rimanere nascosto è già abbastanza impegnativo senza una concorrenza mortale, figuriamoci quando l'oscuro finanziatore aziendale della concorrenza è coinvolto nella cospirazione terroristica che si sta svolgendo intorno a loro. E ora Hendricks è determinato a distruggere il Consiglio, anche se ciò significa finire al centro di un complotto terroristico i cui responsabili non sono ciò che sembrano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780316259552
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mano destra rossa - Red Right Hand
Il killer con una coscienza torna in un thriller che si apre con un esplosivo attacco terroristico sul Golden Gate Bridge di San...
Mano destra rossa - Red Right Hand
Mano destra rossa - Red Right Hand
Se i buoni non possono salvarti, chiama un cattivo.Quando il video virale di un attacco terroristico esplosivo sul Golden Gate Bridge di San...
Mano destra rossa - Red Right Hand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)