Mannaz

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mannaz (Christophe Fourrier)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Contenuto del libro:

Sabine, insegnante di storia dalla vita privata complicata, sta preparando un progetto commemorativo su un soldato americano sepolto nel cimitero militare di Omaha Beach, in Normandia. Ma nel corso delle sue ricerche, scopre che la foto del giovane soldato ucciso nel 1944 ha un'inquietante somiglianza con quella di un altro soldato, questa volta tedesco, morto nel 1918 nel precedente conflitto mondiale.

Utilizzando un software di riconoscimento facciale, conferma che il soldato è lo stesso in entrambe le foto. Da quel momento inizia un'indagine inquietante che la porta sulle tracce di un uomo, Mannaz, l'eterno soldato dalle molteplici esistenze, un individuo affascinante che la porterà a confrontarsi con una verità che non aveva mai sospettato e che spinge indietro i confini della ragione. Che si tratti dell'epoca vichinga, della guerra d'indipendenza americana, della prima guerra mondiale, del D.

Day, della guerra del Vietnam o della caduta del muro di Berlino, storia e amore si mescolano e si intrecciano. Emozionante, appassionante, fine, sensibile, esoterico, profumato di quel “non si sa cosa” che fa la differenza.

Christophe Fourrier ha scritto un romanzo straordinario. “Mannaz”, un libro della collezione fantasy di JDH Éditions, è tutto da scoprire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782381271866
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mannaz
Sabine, insegnante di storia dalla vita privata complicata, sta preparando un progetto commemorativo su un soldato americano sepolto nel cimitero militare di Omaha Beach, in...
Mannaz

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)