Manifesto della virilità: Come gli uomini devono essere leader a casa, al lavoro e nella sfera pubblica

Punteggio:   (4,4 su 5)

Manifesto della virilità: Come gli uomini devono essere leader a casa, al lavoro e nella sfera pubblica (Mike Shereck)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'esplorazione stimolante della mascolinità e offre una chiara tabella di marcia per lo sviluppo personale nella società odierna. Sfida i lettori a riconsiderare le proprie convinzioni, affrontando in modo diretto e onesto le questioni contemporanee.

Vantaggi:

Approccio onesto e trasparente, sfida i processi di pensiero, messaggio rilevante e necessario per il mondo di oggi, eccellente per i leader che puntano all'autenticità, intuizioni provocatorie e controverse.

Svantaggi:

Può non piacere a tutti, alcuni lettori potrebbero non essere d'accordo con i punti di vista dell'autore.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Manhood Manifesto: How Men Must Lead at Home, at Work, and in the Public Sphere

Contenuto del libro:

In una società depressa e infettata dalle malattie dell'ansia, della paura, dell'odio e della disperazione, il ripristino della tradizionale leadership maschile rappresenta l'unica fonte di speranza.

Manhood Manifesto è un libro sugli uomini, sulla loro leadership e sulla condizione della mascolinità oggi. Viviamo nel più grande Paese del mondo, gli Stati Uniti d'America. Viviamo anche in uno dei periodi più dinamici della storia.

Questo libro parla dell'opportunità che abbiamo come americani, soprattutto come uomini. Questo libro esalta il carattere e le capacità degli uomini americani. A chi molto viene dato, molto ci si aspetta. Viviamo in tempi difficili e gli uomini americani sono più che capaci di affrontare queste sfide. Per affrontarle, però, è necessario che ci sia la volontà e l'accettazione delle responsabilità richieste.

Questo libro analizza il punto in cui ci troviamo e come ci siamo arrivati, creando un percorso in cui impegnarsi. Questo processo intende ripristinare la fiducia, l'affinità e la comunità che sono state spinte al limite negli ultimi mesi e anni. Il libro lo fa in modo irriverente ma rispettoso, serio ma divertente, impegnativo ma stimolante.

Mike Shereck ha un pregiudizio verso gli uomini, semplicemente perché è un uomo. Se un cambiamento deve avvenire, inizierà da lui e da coloro che gli sono vicini e simili. Secondo Mike, per risolvere i problemi della società, prima di tutto gli uomini devono possederla. Dalla posizione di proprietà, possiamo ora affrontarli. Questo è ciò che viene fatto in questo libro in modo diretto, audace, coraggioso, a volte scioccante, sempre sentito e umoristico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642938678
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manifesto della virilità: Come gli uomini devono essere leader a casa, al lavoro e nella sfera...
In una società depressa e infettata dalle...
Manifesto della virilità: Come gli uomini devono essere leader a casa, al lavoro e nella sfera pubblica - Manhood Manifesto: How Men Must Lead at Home, at Work, and in the Public Sphere

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)