Manifesting Me: una storia di ribellione e redenzione

Punteggio:   (4,9 su 5)

Manifesting Me: una storia di ribellione e redenzione (E. Reinhart Leah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Leah è una riflessione avvincente e coinvolgente sulla sua infanzia tumultuosa, che affronta i temi dei culti religiosi, dell'abuso di sostanze e della violenza domestica. Il flusso coinvolgente della narrazione e il ritratto onesto risuonano profondamente con i lettori, rendendola una lettura stimolante.

Vantaggi:

Il libro di memorie è relazionabile e ben scritto, con un flusso narrativo accattivante. I lettori apprezzano la sua cruda onestà e lo stile senza pretese, e molti trovano che sia una storia di sopravvivenza e di determinazione personale di grande ispirazione. Le transizioni tra passato e presente sono apprezzate e suscitano forti reazioni emotive.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto pesante a causa dei temi dell'abuso e del trauma. L'argomento intenso potrebbe essere scatenante per alcuni individui.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Manifesting Me: A Story of Rebellion and Redemption

Contenuto del libro:

Quando Leah Reinhart aveva sei anni, la sua famiglia si trasferì in un improbabile quartiere su una collina che assomigliava molto alla campagna, un luogo dove tutti si vestivano e vivevano come se stessero vivendo una vera e propria Casa nella prateria. Tuttavia, la loro nuova casa si trovava a Oakland, in California, e tutto ciò che circondava il quartiere di Leah era l'opposto del loro stile di vita all'antica.

Come una bambina bianca già spaventata in una città prevalentemente afroamericana, Leah imparò presto che avrebbe dovuto affrontare molte delle sue paure... o sarebbe stata mangiata viva. E nella sua ricerca di amore e appartenenza, scopre anche che le cose non sono sempre come appaiono.

Man mano che conosceva i suoi vicini, la maggior parte dei quali apparteneva alla chiesa del quartiere, iniziò a capire che il quartiere era a volte molto più sicuro della campagna. Nel corso della sua vita - imparando dalla strada, da una setta, da tentativi ed errori e da molti anni di terapia -Leah ha sviluppato un occhio per gli schemi.

Ha imparato come il sistema di credenze che aveva assorbito durante l'infanzia si manifestasse durante l'adolescenza e la giovane età adulta. Alla fine, ha imparato a cambiare i suoi pensieri e ad accettare se stessa e, così facendo, si è liberata dal ciclo da cui era stata imprigionata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631523830
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:216

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manifesting Me: una storia di ribellione e redenzione - Manifesting Me: A Story of Rebellion and...
Quando Leah Reinhart aveva sei anni, la sua...
Manifesting Me: una storia di ribellione e redenzione - Manifesting Me: A Story of Rebellion and Redemption

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)