Manifestazione

Punteggio:   (4,5 su 5)

Manifestazione (Rob Tucker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Manifestation: Black Spiral” lo definiscono un avvincente giallo fantascientifico e poliziesco che affascina i lettori con le sue trame uniche e i suoi colpi di scena. Molti recensori lodano il libro per la sua narrazione e lo sviluppo dei personaggi, mentre alcuni hanno notato delle incongruenze nella qualità coinvolgente rispetto al primo libro della serie. Nel complesso, il libro è considerato un'avvincente continuazione della serie che mescola con successo vari generi.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, trama unica e coinvolgente con colpi di scena, personaggi ben sviluppati e un riuscito mix di fantascienza e tematiche sociali. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato le connessioni inaspettate nella narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che questo libro non abbia colto appieno la qualità immersiva del primo libro della serie, con un minore coinvolgimento nell'ambiente. Alcune recensioni hanno suggerito che alcuni elementi o ambientazioni della storia erano meno avvincenti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Manifestation

Contenuto del libro:

Simonetta Vespucci sfugge al potere di Hiram Bean, il suo creatore di energia oscura. A causa di una mutazione femminile nella sua programmazione spirituale, lo sfida.

Travestita da Bernadette Garcetti, lo spirito oscuro di Simonetta interagisce con i suoi bersagli e li trasferisce dalla loro realtà alla sua. Al momento di essere uccisi, riappaiono nella loro realtà originaria.

La sua missione personale di sabotaggio e distruzione attira l'attenzione dell'FBI e porta Leon Saffulo, un profiler, ad occuparsi del caso. Quando la tecnologia non riesce a spiegare il fenomeno, collabora con riluttanza con un mago in pensione, Maximilian Schultz, che lo porta nel mondo del modulo individuale simulato (SIM), la creazione di vita virtuale dall'energia oscura.

Bernadette Garcetti è la segretaria esecutiva di un banchiere di Wall Street la cui vita è impantanata nelle distorsioni della realtà sociale soggettiva. Attraverso le percezioni e i problemi psicologici di Bernadette, la donna usa Simonetta come una sfaccettatura della sua immaginazione e seleziona strategicamente i suoi obiettivi in base ai loro crimini sociali e illegali.

Bernadette e Simonetta affrontano lo spirito assassino, Mars Livingston, e il creatore di Simonetta, Hiram Bean, il cui obiettivo è destabilizzare l'ordine sociale mondiale. Simonetta sabota i suoi piani. Crede che la sua programmazione sia invertita. Dovrebbe perseguitare gli "innocenti". Invece è diventata una vigilante spirituale. Nel tentativo di eliminarla, Hiram e Marte scoprono che si nasconde nella persona di Bernadette. Quando Marte tenta di ucciderla, la donna fugge nel mondo digitale di Simonetta e nel regno della sua immaginazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952020124
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ottenuto - The Gotten
Nessuno sapeva del campanello fino alla notizia della misteriosa scomparsa dei ragazzi . Se certe persone non potevano possedere il campanello o se...
Il ottenuto - The Gotten
Manifestazione - Manifestation
Simonetta Vespucci sfugge al potere di Hiram Bean, il suo creatore di energia oscura. A causa di una mutazione femminile nella sua...
Manifestazione - Manifestation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)