Manifestare Michelangelo: La vera storia di un miracolo moderno che può rendere possibile ogni cambiamento

Punteggio:   (4,6 su 5)

Manifestare Michelangelo: La vera storia di un miracolo moderno che può rendere possibile ogni cambiamento (Peter Occhiogrosso)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Manifesting Michelangelo” di Joseph Pierce Farrell è stato molto apprezzato per il suo contenuto ispirativo e motivazionale, che unisce la trasformazione personale alle intuizioni spirituali. Molti lettori lo hanno trovato edificante, trasformativo e coinvolgente, sottolineandone la rilevanza per i loro percorsi spirituali. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso disappunto per la mancanza di istruzioni chiare su come mettere in pratica i metodi descritti, ritenendo che la promozione del libro fosse fuorviante.

Vantaggi:

Contenuti edificanti e ispirati che motivano i lettori nel loro cammino spirituale.
Intreccia aneddoti personali con verità universali, rendendo il libro relazionabile.
Scrittura coinvolgente che cattura e mantiene l'attenzione del lettore.
Offre spunti di riflessione sul potenziale di guarigione della mente e dello spirito e sull'importanza di riconoscere la propria divinità interiore.
Molti lettori si sono sentiti personalmente toccati e trasformati dalla narrazione dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi dal fatto che il libro non fornisca passi chiari e praticabili per mettere in pratica i metodi indicati nel titolo “Manifestare Michelangelo”.
Le aspettative di apprendere una specifica tecnica di guarigione non sono state soddisfatte, provocando sentimenti di incomprensione da parte del marketing.
L'attenzione alla vita dell'autore, piuttosto che una guida completa ai metodi, potrebbe non essere apprezzata da tutti i lettori.

(basato su 72 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Manifesting Michelangelo: The True Story of a Modern-Day Miracle--That May Make All Change Possible

Contenuto del libro:

La vera storia di Manifesting Michelangelo:

All'alba del nuovo millennio, Joseph Pierce Farrell ha fatto una scoperta sorprendente che ridefinisce il significato di essere umano e ha il potenziale di trasformare il mondo.

Dopo aver abbandonato da giovane il sogno di una carriera nel campo della sanità, si è lasciato andare a un umile lavoro di restauro di mobili e oggetti d'antiquariato. Poi, una sera, mentre lavorava nel suo studio seminterrato per restaurare il volto di una statua della chiesa, si è imbattuto nella sua scoperta. Immerso nel processo meditativo della scultura, permise alla sua mente di sognare con l'immaginazione illimitata di un bambino e immaginò quanto sarebbe stato meraviglioso se avesse potuto restaurare il volto di un bambino vero con la stessa maestria divina con cui stava restaurando la scultura. In quel momento, ha sperimentato un brillante lampo accecante che ha acceso in lui un potere straordinario.

Da quel momento di trasformazione, si è reso conto della profonda capacità di maneggiare lo spirito, come uno scultore di talento maneggia gli attrezzi, per ripristinare i lineamenti gravemente sfigurati del volto di un ragazzo, cancellare virtualmente un tumore al cervello inoperabile e riparare le ossa frantumate degli arti, semplicemente con l'intenzione e una profonda connessione con una fonte superiore.

Per quasi un decennio, ha continuato a dimostrare il suo dono in contesti clinici sotto la supervisione di medici. Ora, con l'appoggio di scienziati e medici di spicco e con il supporto di foto profonde, il corpo di prove di Farrell è servito a costruire un ponte per consentire alla scienza e alla spiritualità di sanare la loro frattura e di far progredire l'accettazione dell'emergente modello di assistenza sanitaria integrativa. La sua scoperta ha la capacità di modificare la scienza, trasformare il volto della sanità e ridefinire per sempre i limiti del potenziale umano.

Questo libro senza precedenti racconta il viaggio di scoperta di Farrell e illustra in modo toccante storie profonde di trasformazione umana. L'autore delinea un processo in cinque fasi, facile da seguire, che i lettori possono utilizzare per accendere in se stessi la capacità di manifestare il cambiamento nella propria vita e nei campi di attività prescelti.

Annunciando un messaggio di possibilità illimitate, Manifesting Michelangelo presenta un corpus di prove convincenti a sostegno di ciò che la scienza sta iniziando ad abbracciare, di ciò che i grandi artisti hanno sempre saputo e di ciò che le tradizioni spirituali hanno a lungo rappresentato: che tutti noi possediamo la capacità di manifestare al livello del miracoloso. È il primo libro che ci chiede di credere - non basandosi solo sulla fede, ma su prove documentate - che noi come specie abbiamo la capacità di manifestare letteralmente il cambiamento nel mondo che la nostra coscienza decreta e il nostro cuore desidera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439173022
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manifestare Michelangelo: La vera storia di un miracolo moderno che può rendere possibile ogni...
La vera storia di Manifesting Michelangelo:...
Manifestare Michelangelo: La vera storia di un miracolo moderno che può rendere possibile ogni cambiamento - Manifesting Michelangelo: The True Story of a Modern-Day Miracle--That May Make All Change Possible
La gioia delle sette - The Joy of Sects
La religione è una delle più antiche attività umane e anche ai giorni nostri pervade quasi ogni aspetto della vita, ma con...
La gioia delle sette - The Joy of Sects

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)