Manicomio

Manicomio (Roland Winsall)

Titolo originale:

Asylum

Contenuto del libro:

L'investigatore privato Nick Jarratt si trova coinvolto in un mondo di pazzi criminali e omicidi da una bella donna dai capelli color dell'aubria.

La donna gli dice che il suo fratellastro è scomparso e che vuole disperatamente ritrovarlo, ma non vuole che la polizia sia coinvolta. Nonostante ciò, Nick contatta il suo migliore amico, il detective Pete Drury, che dopo aver indagato un po' dice a Nick di essere prudente perché questo sembra essere molto più di un semplice caso di scomparsa.

Sullo sfondo di un'enorme tempesta assassina che sta per abbattersi su Melbourne, di uno psichiatra geloso e disperato che esegue procedure illegali nei reparti psichiatrici di Aimtree House, un ospedale privato che si occupa di malati mentali, e di un giovane uomo, fuggito da Aimtree, con una pericolosa personalità multipla che si aggira per le strade della città, Nick si trova ad addentrarsi sempre di più in un vortice di inganni e brutalità, mentre un omicidio efferato dopo l'altro lo conduce al folle assassino finale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922788139
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manicomio - Asylum
L'investigatore privato Nick Jarratt si trova coinvolto in un mondo di pazzi criminali e omicidi da una bella donna dai capelli color dell'aubria. La donna gli dice che...
Manicomio - Asylum

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)