Punteggio:
Asylum di Robert Winter esplora lo straziante viaggio di Hernán, un immigrato di El Salvador in cerca di asilo negli Stati Uniti, e la sua nascente relazione con Colin, un attivista per l'immigrazione. Il romanzo intreccia i temi dell'amore, della lotta e della dura realtà dell'immigrazione, presentando sia le gioie che le sfide affrontate dai personaggi.
Vantaggi:I lettori hanno lodato il libro per la sua narrazione avvincente, la profonda risonanza emotiva e i temi sociali rilevanti che riguardano l'immigrazione. La caratterizzazione di Hernán e Colin è stata particolarmente apprezzata e molti hanno trovato il loro rapporto toccante e credibile. Lo stile di scrittura è spesso descritto come bello e d'impatto, che attira i lettori nella storia. L'integrazione di temi sociali rilevanti, come l'immigrazione, è stata sottolineata come un punto di forza e molti hanno menzionato la capacità dell'autore di infondere empatia per le lotte dei personaggi.
Svantaggi:I critici hanno notato che il ritmo del libro a volte vacilla, soprattutto verso la fine, quando la trama diventa contorta. Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia sia diventata a volte troppo istruttiva, sminuendo il peso emotivo. Molti hanno trovato l'ultima parte del libro in qualche modo irrealistica o eccessiva in termini di dramma, mentre altri hanno parlato di contenuti intensi che potrebbero essere angoscianti per alcuni lettori.
(basato su 38 recensioni dei lettori)
Asylum
Le minacce di morte lo hanno allontanato dal suo Paese. Riuscirà mai a trovare asilo dal suo passato? Hern n aveva famiglia, università e un futuro in El Salvador.
Finché una feroce gang non lo ha preso di mira in quanto gay. Minacciato di omicidio, ha affrontato un viaggio da incubo verso una nuova vita. Ora, perseguitato dal suo viaggio, si nasconde dai problemi dell'immigrazione e dai suoi nemici.
Prega di passare inosservato a Provincetown. Ma un bell'uomo con un segreto come quello di Hern n è vulnerabile ai predatori. Colin è in città per un matrimonio quando cade nel porto.
L'uomo che lo salva ha i capelli e gli occhi scuri ed è bellissimo. È anche un bersaglio a causa del suo status di immigrato. Colin ha un debito e vuole ripagarlo aiutando il suo salvatore a sfuggire ai mostri che lo sfrutterebbero.
Hern n desidera fidarsi dell'uomo gentile che gli offre rifugio. I suoi demoni distruggeranno la sua possibilità di avere un futuro con Colin?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)