Mani nella pietra: come Clarence Ray Allen ha organizzato un omicidio da dietro le mura della prigione di Folsom

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mani nella pietra: come Clarence Ray Allen ha organizzato un omicidio da dietro le mura della prigione di Folsom (A. Ardaiz James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Hands Through Stone” di James Ardaiz fornisce un resoconto completo degli omicidi del Fran's Market, descrivendo nei dettagli il crimine, le indagini e l'impatto sulle vittime e le loro famiglie. L'autore, un procuratore esperto coinvolto nei casi, presenta una narrazione avvincente che combina approfondimenti procedurali e narrazione emotiva.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la sua narrazione ben scritta, per il racconto coinvolgente e per la prospettiva unica dell'autore all'interno del sistema legale. Molti lo trovano avvincente, informativo e un omaggio rispettoso alle vittime e alle forze dell'ordine coinvolte nel caso. Il libro viene notato per la sua capacità di attirare i lettori e mantenere la suspense, e numerosi recensori sottolineano l'importanza dell'argomento nelle discussioni sulla giustizia e sulla pena capitale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno menzionato il peso emotivo dell'argomento, trovandolo difficile da leggere a causa della natura tragica dei crimini. Alcune recensioni suggeriscono che un piccolo editing potrebbe migliorare il flusso narrativo. Si parla anche della rappresentazione straziante delle vittime e della lentezza del processo giudiziario, che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hands Through Stone: How Clarence Ray Allen Masterminded Murder from Behind Folsom's Prison Walls

Contenuto del libro:

Questo affascinante e avvincente ritratto è l'unico resoconto mai scritto sulla mente criminale di Clarence Ray Allen, l'ultimo uomo a essere giustiziato nello Stato della California Anche i detective più incalliti furono scossi dalla scena del Fran's Market, nella contea rurale di Fresno, quella notte del 1980: quattro giovani giacevano sul pavimento di cemento del mercato, uccisi a sangue da un assassino senza pietà né rimorso.

Poi un'indagine cupa divenne ancora più cupa quando le prove portarono al primo sospettato, un assassino condannato già dietro le mura di pietra di Folsom. Una vera storia di cronaca nera che si legge come un giallo intricato, il libro descrive le scene agghiaccianti di un omicidio, un'indagine accanita e la vera storia dietro gli omicidi del Fran's Market e la loro mente psicopatica.

Scritto dall'ex procuratore James Ardaiz, che è stato uno dei primi investigatori sulla scena del Fran's Market, Hands Through Stone offre una visione da insider della tortuosa indagine pluriennale che ha portato un assassino alla giustizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781610353991
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lacrime d'onore - Tears of Honor
Lacrime d'onore racconta la storia degli eroici soldati nippo-americani che hanno combattuto contro la tirannia nazista in Europa, mentre...
Lacrime d'onore - Tears of Honor
Sfumature di verità - Shades of Truth
La riapertura di un caso di omicidio irrisolto porta alla luce segreti inquietanti... e costringe un giovane procuratore a una decisione...
Sfumature di verità - Shades of Truth
Mani nella pietra: come Clarence Ray Allen ha organizzato un omicidio da dietro le mura della...
Questo affascinante e avvincente ritratto è...
Mani nella pietra: come Clarence Ray Allen ha organizzato un omicidio da dietro le mura della prigione di Folsom - Hands Through Stone: How Clarence Ray Allen Masterminded Murder from Behind Folsom's Prison Walls
Giustizia fratturata - Fractured Justice
Quando gli investigatori vengono chiamati sulla scena del crimine meticolosamente allestita sulla riva di un canale nella rurale...
Giustizia fratturata - Fractured Justice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)