Punteggio:
Il libro “Mangiatori di fumo” di Sean Grigsby è una miscela unica di temi fantasy e post-apocalittici con i pompieri che combattono contro i draghi. I lettori apprezzano l'originalità, i personaggi coinvolgenti e il ritmo incalzante della narrazione, ma esprimono perplessità sugli stereotipi dei personaggi e sui problemi di ritmo. Nel complesso, si tratta di una storia divertente e ambiziosa che affascina un'ampia gamma di lettori, con opinioni contrastanti sull'esecuzione.
Vantaggi:Premessa unica che combina pompieri e draghi, personaggio principale ben sviluppato Cole Brannigan, narrazione veloce e coinvolgente, ricca costruzione del mondo, buon umorismo e azione. Molti hanno trovato la scrittura fluida e accessibile, rendendola una lettura divertente.
Svantaggi:Alcuni personaggi sono fortemente stereotipati, soprattutto quelli femminili, ci sono problemi di ritmo nella storia e occasionali problemi di coerenza della trama. Alcuni recensori hanno notato che i dialoghi mancano di profondità e realismo, mentre alcuni hanno ritenuto che le sequenze d'azione non fossero omogenee.
(basato su 71 recensioni dei lettori)
Smoke Eaters
Quando i draghi emergono dalla terra, i vigili del fuoco sono l'ultima linea di difesa dell'umanità, in questo selvaggio fantasy del futuro prossimo.
Il pompiere Cole Brannigan è sul punto di andare in pensione dopo 30 anni di lavoro e un decennio di lotta contro i draghi. Ma durante la sua ultima chiamata al fuoco, scopre di essere immune al fumo dei draghi. È un potere così raro che viene immediatamente arruolato nella forza d'élite che combatte i draghi, nota come i Mangiafumo. Il pensionamento è stato annullato e Brannigan è stato riassegnato come una recluta di basso livello, che non sopporta i suoi superiori. Quando scopre un complotto per impadronirsi del governo della città, prende in mano la situazione. Con centinaia di civili innocenti nel mirino, tocca a Brannigan e ai suoi compagni Mangiafumo respingere la minaccia del drago.
File under Fantasy
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)