Mangiare nell'East End

Mangiare nell'East End (Stephan Bucher)

Titolo originale:

East End Eats

Contenuto del libro:

East End Eats è più di un semplice libro di cucina, è una porta d'accesso alla vibrante ed eclettica scena culinaria di East London.

Con una serie di ricette provenienti dai ristoranti più cool e popolari della zona, questo libro offre una visione unica della cucina varia e fantasiosa tipica dell'East London. Scritto da Stephan Bucher, esperto di marketing e ospitalità, East End Eats presenta una raccolta di ricette che riflettono il ricco patrimonio culturale e la fiorente cultura gastronomica di East London.

Le ricette presentate in questo libro spaziano dai piatti iconici dei migliori ristoranti come Angelina e Galvin La Chapelle ai cocktail dei bar più importanti come Map Maison e Looking Glass. Grazie alle istruzioni chiare e concise e alle splendide fotografie, ogni cuoco, sia esso alle prime armi o esperto, potrà replicare i sapori tipici dell'East London a casa propria. Aggiungete un po' di East London alla vostra cucina personale con questa incredibile aggiunta alla vostra collezione di libri di cucina.

Che siate buongustai esperti o semplicemente curiosi di scoprire nuove cucine, East End Eats è un must per tutti coloro che desiderano assaggiare la cucina di una delle destinazioni gastronomiche più interessanti del mondo. 978-1-912850-16-7

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912850167
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mangiare nell'East End - East End Eats
East End Eats è più di un semplice libro di cucina, è una porta d'accesso alla vibrante ed eclettica scena culinaria di East London...
Mangiare nell'East End - East End Eats

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)