Mangia, bevi e sii Murray: Una festa del divertimento e dei preferiti della famiglia

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mangia, bevi e sii Murray: Una festa del divertimento e dei preferiti della famiglia (Andy Murray)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro di cucina “Eat, Drink and Be Murray” per la sua miscela di storie di famiglia e ricette, che crea un'esperienza di lettura calda e piacevole. Molti lettori apprezzano l'umorismo, i sentiti aneddoti e le fotografie accattivanti, insieme a una varietà di ricette facili da seguire che evocano un senso di nostalgia e di conforto.

Vantaggi:

Storie di famiglia coinvolgenti, ricette facili da seguire, belle fotografie, scrittura umoristica, aneddoti commoventi e consigli pratici per cucinare in casa.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso curiosità per le ricette non convenzionali (ad esempio, il sandwich con burro di arachidi, lattuga e maionese), che potrebbero non piacere a tutti.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Eat, Drink, and Be Murray: A Feast of Family Fun and Favorites

Contenuto del libro:

Un libro di cucina familiare pieno di piatti preferiti dai Murray, dal celebre chef e proprietario del ristorante Caddyshack in Florida, Andy Murray. Con tante storie, istantanee e una prefazione del celebre attore e fratello maggiore di Andy, Bill Murray.

La famiglia Murray ama riunirsi insieme, durante le feste, sul campo da golf e, soprattutto, intorno alla tavola. In cucina c'è lo chef Andy Murray, che ha iniziato la sua formazione culinaria a quattro anni, quando la madre Lucille gli insegnò a cucinare il bacon. Da allora ha lavorato in alcuni dei più grandi ristoranti del settore ed è diventato famoso per i suoi piatti deliziosi e adatti alle famiglie.

In Eat, Drink and Be Murray, lo chef Andy Murray invita i lettori alla tavola dei Murray e condivide un meraviglioso assortimento di ricette, tra cui:

La zuppa di pollo e verdure di Andy.

Pollo fritto di Lucille.

Pappardelle della Carolina del Sud.

Torta rovesciata all'ananas.

L'approccio dello chef Andy alla cucina è sostenuto dalla convinzione che la parte migliore di ogni pasto sia il tempo trascorso a ridere a tavola. E i Murray passano molto tempo a ridere. Il cibo è sempre stato il loro modo di dimostrare l'amore, anche se un buon cocktail non guasta, tranne nel caso del Calvados (di cui si parlerà nel libro...).

Ricco di splendide fotografie di cibo, di istantanee inedite della famiglia Murray e di esilaranti storie di famiglia, questo libro di cucina è come prendere posto alla tavola dei Murray: dateci dentro!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063141001
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Andy Murray: Settantasette - Andy Murray: Seventy-Seven
Andy Murray è uno degli atleti britannici più amati. Il 7 luglio 2013 è diventato il primo britannico a...
Andy Murray: Settantasette - Andy Murray: Seventy-Seven
Mangia, bevi e sii Murray: Una festa del divertimento e dei preferiti della famiglia - Eat, Drink,...
Un libro di cucina familiare pieno di piatti...
Mangia, bevi e sii Murray: Una festa del divertimento e dei preferiti della famiglia - Eat, Drink, and Be Murray: A Feast of Family Fun and Favorites

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)