Mandami una luce

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mandami una luce (Julia Gregg)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Send Me a Light

Contenuto del libro:

Recensione Send Me A Light è un libro di memorie sul dolore, raccontato in 33 poesie che si leggono come preghiere per un figlio che “aveva una tale luce”. In questo viaggio tenero e sacro, illuminato dalle stelle, Julia parla dell'incredibile forza del legame tra una madre e l'altra, una madre che cerca di ospitare il suo straziante dolore.

Sottolineerete e amerete questo libro per anni. --Il nuovo libro di poesie di Julia Gregg, Send Me a Light, è la storia della trasformazione del suo dolore, raccontata con delicatezza ma anche con immensa e faticosa precisione. Nella prima poesia, “Send Me a Light”, l'autrice dà un'idea dell'obiettivo del suo viaggio quando scrive: “Che io possa trovare la mia strada e non mi perda”.

Continuando a leggere, vediamo - e sentiamo - pezzetti di speranza spuntare attraverso il pesante cemento del suo dolore, piccoli fiori o erbe che sopravvivono nelle condizioni più difficili. Gregg è un bellissimo poeta e la sua lotta per descrivere il suo percorso dentro e attraverso di esso offrirà conforto e speranza ad altri che stanno soffrendo per le loro terribili perdite. --Barbara Stahura, Dopo la lesione cerebrale: Telling Your StoryChiunque abbia conosciuto una grande perdita si sentirà coinvolto da ogni parola avvincente delle poesie di Julia Gregg, emotive, profonde e stimolanti.

La voce di Julia Gregg mostra la crescita che avviene attraverso la perdita, il dolore e la sopravvivenza. Queste poesie, intense e toccanti, non le dimenticherete presto”. --Peggy Wallace Kennedy, The Broken Road Sull'autore Julia Hightower Gregg, scrittrice e consulente, vive a Evansville, Indiana.

Send Me a Light è il suo primo libro di poesie, compilato dopo la morte del suo unico figlio nel 2016. La raccolta, pensata per estendere l'empatia e la speranza ad altri che sono in lutto, cerca di dare un senso al modo in cui si svolge una vita, concludendo con l'affermazione che solo la gentilezza conta e solo l'amore sopravvive.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646622627
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mandami una luce - Send Me a Light
Recensione Send Me A Light è un libro di memorie sul dolore, raccontato in 33 poesie che si leggono come preghiere per un figlio che “aveva...
Mandami una luce - Send Me a Light

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)