Mandami un messaggio

Punteggio:   (4,0 su 5)

Mandami un messaggio (K. Wall Shelley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mandami un messaggio” di Shelley K. Wall è una commedia romantica contemporanea che esplora le complessità della comunicazione moderna attraverso un malinteso tra due personaggi, Carter e Abby, che si connettono attraverso un'applicazione di messaggistica dopo aver vissuto degli sconvolgimenti personali. La narrazione è ricca di umorismo, di situazioni relazionabili e di crescita dei personaggi, anche se alcuni lettori trovano difetti nelle tecniche di narrazione e nelle decisioni dei personaggi.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la trama divertente e umoristica, la profondità dei personaggi, i moderni disguidi di comunicazione e l'approccio scanzonato al romanticismo. Molti hanno trovato avvincenti i colpi di scena e hanno apprezzato gli archi dei personaggi, in particolare quello di Abby.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno criticato il libro per le sue transizioni di scena, gli eccessivi fraintendimenti e i comportamenti poco realistici dei personaggi. Alcuni elementi, come l'immaturità dei personaggi e le decisioni sbagliate, lo hanno reso meno piacevole per alcuni. Ci sono stati anche commenti su problemi di formattazione e sulla mancanza di dialoghi intelligenti.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Text Me

Contenuto del libro:

Carter Coben ha seri problemi di comunicazione ultimamente. Prima ha parlato male di un project manager al lavoro ed è stato licenziato, ora la sua ragazza lo ha lasciato e ha distrutto il suo cellulare. L'unico posto in cui non ha avuto problemi di comunicazione è l'applicazione di messaggistica anonima Justchat.com. Carter pensa di aver trovato un vero legame con "She Hearts Dogs", ma non sa di avere già una certa familiarità con questa astuta amante dei cani...

Quando Abigail Jeffries riceve un messaggio casuale da uno sconosciuto che le dice di essere stato lasciato, non può fare a meno di rispondere e di consigliargli di mandare alla sua ex dei fiori dal suo nuovo negozio. Quando consegna il mazzo di fiori, però, scopre che la sua ex lo tradiva con il suo migliore amico, lo stesso migliore amico che lei impersonava via SMS! Abby si sente in colpa, ma non può fare a meno di rispondere. Ma cosa succederà quando Carter scoprirà che Abby non è solo il volto dietro gli sms, ma anche il motivo per cui è stato licenziato al lavoro e il suo misterioso amico amante dei cani su Justchat.com?

Riusciranno mai a risolvere i loro segnali contrastanti, le identità sbagliate e i malintesi per trovare il vero amore? Questa folle, moderna You've Got Mail per la generazione degli sms delizierà gli appassionati di commedie romantiche.

Livello di sensualità: A porte chiuse.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781440583841
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:286

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mandami un messaggio - Text Me
Carter Coben ha seri problemi di comunicazione ultimamente. Prima ha parlato male di un project manager al lavoro ed è stato licenziato, ora la sua...
Mandami un messaggio - Text Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)