Manciata di poesie

Punteggio:   (5,0 su 5)

Manciata di poesie (Massiel Alfonso)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Handful of Poems di Massiel Alfonso è una sentita raccolta di poesie che esplora i temi dell'amore, della scoperta di sé e della guarigione. L'opera è apprezzata per la sua profondità emotiva e per le sue bellissime immagini, che la rendono relazionabile e trasformativa per i lettori, in particolare per quelli che hanno a che fare con il cuore spezzato e la crescita personale.

Vantaggi:

Il libro è descritto come stimolante e stimolante, con una scrittura elegante e belle illustrazioni. Molti lettori trovano che abbia una forte risonanza emotiva, che li aiuta a connettersi con i loro sentimenti e le loro esperienze. I recensori lodano l'autrice per la sua onestà e vulnerabilità, paragonando la sua voce poetica a una conversazione confortante con un amico. L'opera è nota anche per il suo potere trasformativo, che incoraggia i lettori ad abbracciare l'amore per se stessi e la crescita dopo una perdita.

Svantaggi:

Alcune recensioni non evidenziano aspetti negativi significativi, ma si potrebbe dedurre che i temi emotivi intensi, come lo strazio e il dolore, potrebbero non risuonare con tutti i lettori, a seconda delle loro esperienze personali e della loro disponibilità emotiva.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Handful of Poems

Contenuto del libro:

Se c'è una cosa al mondo che molti di noi non hanno evitato, è amare ed essere stati amati. Amare è certo come la morte.

Essere amati è un po' più complicato, perché si può sempre sapere cosa si prova, ma come si fa a sapere la sincerità dell'amore che gli altri provano per noi? Massiel Alfonso usa la sua malinconia in questa opera letteraria, dando voce ai suoi sentimenti in una passeggiata attraverso la vulnerabilità, e cosa significa depositare la propria essenza e investire la propria capacità di prendersi cura degli esseri umani senza la capacità di valorizzare e apprezzare la propria apertura a fidarsi di qualcun altro. Handful of poems è un esempio perfetto di resilienza. È sperimentare poesie che si connettono con le proprie emozioni mentre emergono.

Questa raccolta di poesie colpirà ogni fibra del vostro essere a ogni parola, mentre sentirete nascere fiori all'interno di tutte le cicatrici causate dall'aver dimenticato se stessi e dall'essere diventati quella persona che qualcun altro voleva possedere. Ogni capitolo vi porterà in un viaggio riflessivo attraverso il vostro cuore, facendovi apprezzare con maturità ogni relazione fallita che vi ha portato da una situazione dolorosa a rinnovarvi e a diventare una persona piena di cuore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737229308
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manciata di poesie - Handful of Poems
Se c'è una cosa al mondo che molti di noi non hanno evitato, è amare ed essere stati amati. Amare è certo come la morte...
Manciata di poesie - Handful of Poems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)