Manca la biancheria intima del preside

Punteggio:   (4,8 su 5)

Manca la biancheria intima del preside (Holly Kowitt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una trama divertente incentrata su due ragazze di scuola media, Becca e Selfie, che si ritrovano in situazioni divertenti ma impegnative dopo un incidente accidentale. La narrazione cattura l'essenza della vita delle scuole medie, mettendo in evidenza i temi dell'amicizia, delle dinamiche sociali e della crescita personale, regalando al contempo molte risate.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come incredibilmente divertente, dal ritmo incalzante e ben scritto, con personaggi ben riconoscibili. I lettori apprezzano la trama coinvolgente che combina umorismo e cuore, mostrando l'improbabile amicizia tra Becca, la secchiona, e Selfie, la ragazza popolare. Le illustrazioni sono deliziose e i personaggi sono reali e multidimensionali. È adatto sia ai lettori di media età sia agli adulti in cerca di un'evasione divertente.

Svantaggi:

Alcune recensioni suggeriscono che la premessa potrebbe essere eccessivamente sciocca e, sebbene i personaggi siano ben sviluppati, la storia potrebbe non piacere a tutti i lettori al di fuori del gruppo di età target. Un paio di lettori hanno detto che le opere di fascia media di solito non li interessano, ma hanno comunque apprezzato questo libro.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Principal's Underwear Is Missing

Contenuto del libro:

Quando una borsa della spesa scompare dall'ufficio del preside, una “nullità” di prima media viene reclutata da Selfie, la ragazza più popolare della terza media, per aiutarla a risolvere il mistero in questo romanzo contemporaneo di seconda media.

Quando sei una nullità di prima media, l'ultima persona che vorresti colpire accidentalmente con una palla da pallavolo è Sloan “Selfie” St. Clair, la reginetta glamour della scuola di terza media. Ma è quello che succede a Becca Birnbaum, e la situazione peggiora quando cerca di fare un favore a Selfie. Prende la borsa della spesa sbagliata dall'ufficio del preside, contenente un oggetto molto personale. E anche questo potrebbe non essere così male, se solo Selfie non lo perdesse immediatamente.

Se non la recuperano al più presto, sono fritti. Cercano di non farsi prendere dal panico, finché non vengono a sapere che sta per accadere il più grande scherzo di sempre. Riuscirà la coppia più strana della scuola a fermare il disastro di una vita?

Pieno di risate e scherzi, La biancheria intima del preside è scomparsa è una deliziosa lettura illustrata che parla di cricche della scuola media, amicizie inaspettate e un'esilarante disavventura dopo l'altra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250158628
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manca la biancheria intima del preside - Principal's Underwear Is Missing
Quando una borsa della spesa scompare dall'ufficio del preside, una “nullità” di prima...
Manca la biancheria intima del preside - Principal's Underwear Is Missing
Questo ballo è condannato - This Dance Is Doomed
Questo ballo è condannato, il seguito di La biancheria intima del preside è scomparsa, il secondo della serie...
Questo ballo è condannato - This Dance Is Doomed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)