Manawydan

Punteggio:   (3,5 su 5)

Manawydan (Lāertes Muldrow)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Manawydan” di LaErtes presentano un'accoglienza contrastante. Mentre alcuni lettori lo celebrano come una storia emozionante ed emotivamente coinvolgente che mette in mostra lo stile unico e la crescita dell'autore, altri criticano la qualità della scrittura e la mancanza di sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Molte recensioni sottolineano la natura avvincente di “Manawydan”, e i lettori notano che li ha tenuti sul filo del rasoio. Il libro combina storia fattuale, umorismo e suspense, insieme a personaggi ben sviluppati che evocano forti emozioni. L'unicità del genere “Horra/Thrilla” creato da LaErtes è apprezzata e alcuni recensori sottolineano la crescita dell'autore rispetto alle opere precedenti. Anche le immagini vivide e lo stile narrativo coinvolgente sono stati elogiati.

Svantaggi:

Le critiche si concentrano sullo stile di scrittura del libro, che alcuni lettori hanno descritto come mediocre e che ricorda una scrittura di livello liceale. Ci sono lamentele per la prosa stentata, il flusso narrativo incerto e lo sviluppo insufficiente dei personaggi. Alcuni recensori hanno espresso delusione, sentendosi fuorviati dalle recensioni dei lettori precedenti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Un'antica profezia fatta dalla regina nubiana Hatshepsut richiede generazioni per realizzarsi e nel processo seguiamo gli eventi attraverso il tempo, lo spazio e le sparizioni, per convergere infine nel XXI secolo dove la profezia continua a realizzarsi.

Oba, un bambino africano maschio della tribù Buganda, era destinato a unirsi a Iloree, una bambina della tribù Yoruba. La loro unione era stata profetizzata generazioni prima dal faraone nubiano d'Egitto, un tempo potente. Ma qualcosa di empio si abbatte su di loro prima che la sacra unione abbia luogo, provocando maledizioni vendicative su tutte le persone coinvolte.

Joshua Lobett, un giovane sconvolto dalla morte dell'amata madre, giura di cambiare le leggi della vita e della morte. Nel corso dei suoi studi ed esperimenti di medicina, la sua vita precipita in un mondo di squilibri e crea un'orribile forma di vita inumana.

La MANAWYDAN era una nave clipper appositamente progettata per attraversare il Medio Passaggio con il ventre pieno di Oro Nero. Durante il suo viaggio inaugurale, la MANAWYDAN subì ammutinamenti, rivolte e una terribile tempesta soprannaturale. Poi scomparve improvvisamente al centro del Triangolo del Diavolo, per riapparire generazioni dopo, nel XXI secolo.

Trasformata avidamente in un'attrazione turistica, la nave degli inferi MANAWYDAN ha un suo programma demoniaco, che attende senza pietà gli innocenti e ignari festaioli che salgono a bordo per celebrare la sua inaugurazione durante il Ballo della Regina, la notte di Halloween a San Francisco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781961096813
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Evolvere: Antologia di novelle Horra/ Thrilla - Evolve: An Anthology of Horra/ Thrilla...
Sono William Wineman, conosciuto come Wine-no Willie, il Kang...
Evolvere: Antologia di novelle Horra/ Thrilla - Evolve: An Anthology of Horra/ Thrilla Novellas
Manawydan
Un'antica profezia fatta dalla regina nubiana Hatshepsut richiede generazioni per realizzarsi e nel processo seguiamo gli eventi attraverso il tempo, lo spazio e le...
Manawydan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)