Man Up!: Racconti della mia delirante fiducia in me stesso

Punteggio:   (4,6 su 5)

Man Up!: Racconti della mia delirante fiducia in me stesso (Ross Mathews)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni elogiano il libro di Ross Mathews per il suo umorismo, l'autenticità e la sua capacità di raccontare, mettendo in evidenza la sua personalità genuina e le sue abilità di narratore. I lettori hanno apprezzato la leggerezza del libro e il suo messaggio edificante, in particolare per quanto riguarda le esperienze di Ross nella crescita e nell'affrontare la vita. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso disappunto per la mancanza di aneddoti sulle celebrità e per l'occasionale deviazione del libro dalla narrazione prevista.

Vantaggi:

Scrittura accattivante e divertente che risuona con i lettori.
Una narrazione autentica e coinvolgente che riflette la personalità di Ross.
Temi edificanti di perseveranza e accettazione di sé.
Lettura veloce e piacevole che porta gioia e risate.
Rappresentazione positiva della gentilezza e dell'autenticità.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero voluto più storie sui suoi incontri con le celebrità.
Alcuni capitoli si sono concentrati più del previsto su esperienze personali banali.
Il salto cronologico nella narrazione ha confuso alcuni.
Alcuni si aspettavano approfondimenti sulle sue lotte precedenti.

(basato su 417 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Man Up!: Tales of My Delusional Self-Confidence

Contenuto del libro:

In questo libro di memorie esilarante e ricco di ispirazione, Ross Mathews - meglio conosciuto come "Ross lo stagista" del Tonight Show con Jay Leno - racconta la sua vita da bambino atipico in una piccola città agricola del Nord-Ovest, la sua vita da adulto atipico a Los Angeles, e infine il suo essere forte, orgoglioso e apologeticamente genuino sulla televisione nazionale.

Da ragazzino cresciuto in una cittadina agricola, Ross Mathews avrebbe potuto desiderare un unicorno da compagnia o un albero di biscotti senza calorie da far crescere nel suo giardino. Entrambe queste fantasie inverosimili avrebbero avuto più probabilità di realizzarsi del suo vero sogno: lavorare in televisione a Hollywood, in California. Davvero, queste cose non succedono a persone come Ross. Ma indovinate un po'? È successo eccome.

Ora, con il suo primo libro, Ross ci porta all'interno del suo viaggio di super tifoso, rivelando i momenti più imbarazzanti ed esilaranti della sua vita di provincia e delle sue avventure nella grande città. Da quando ha imparato a imprecare come un camionista incallito a quella volta che al liceo ha dovuto affrontare l'avversario più spaventoso di tutti (le parti basse della sua ragazza), Ross non si tira indietro. E poi c'è il suo passato sorprendentemente losco, che coinvolge il più bel paio di pantaloni del pigiama da donna di taglia maggiorata, un burro di patate deliziosamente pericoloso e panini sottratti. E, naturalmente, come sia riuscito a trasformare l'ossessione per la cultura pop in interazioni a tu per tu con celebrità come Gwyneth Paltrow, Tiffani-Amber Theissen, Madonna, Michelle Kwan e innumerevoli altre senza che sia mai stato emesso un ordine restrittivo nei suoi confronti.

Infuso con il caratteristico umorismo di Ross, la sua voce unica e la sua totale onestà, Man Up è una dichiarazione di missione per chiunque non rientri negli schemi. Il suo non è stato il modo più tradizionale di costruire una carriera a Hollywood, ma Ross è riuscito in qualche modo a lasciare il segno senza mai compromettere la sua identità. Su questo punto è serio come sulle curiosità di Golden Girls: non è necessario cambiare ciò che si è per realizzare i propri sogni (anche se non c'è niente di male a rifarsi il look di tanto in tanto). È sufficiente essere uomini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781455512560
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Man Up!: Racconti della mia delirante fiducia in me stesso - Man Up!: Tales of My Delusional...
In questo libro di memorie esilarante e ricco di...
Man Up!: Racconti della mia delirante fiducia in me stesso - Man Up!: Tales of My Delusional Self-Confidence
Name Drop: le storie di celebrità davvero belle che di solito racconto solo all'happy hour - Name...
Da Ross Mathews, autore del bestseller nazionale Man...
Name Drop: le storie di celebrità davvero belle che di solito racconto solo all'happy hour - Name Drop: The Really Good Celebrity Stories I Usually Only Tell at Happy Hour

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)