Mamme in libertà

Punteggio:   (4,3 su 5)

Mamme in libertà (Nidhi Raichand)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Mamme allo stato brado” ne sottolineano in gran parte la narrazione avvincente, gli spunti arguti e i personaggi simpatici. I lettori apprezzano l'approccio leggero e umoristico alla maternità e la rappresentazione vivida della vita dei personaggi. Tuttavia, alcune critiche menzionano una mancanza di profondità nell'elemento del mistero e incongruenze tonali nel corso del libro.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e divertente, eccellente costruzione dei personaggi, scrittura arguta e umoristica, spunti di riflessione sulla maternità, ritmo veloce e facile da leggere, adatto a un vasto pubblico, comprese le non-madri.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che l'elemento del mistero fosse poco sviluppato, che le descrizioni potessero portare a una confusione di toni e che mancasse una profondità sufficiente per una narrazione completa.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Moms In The Wild

Contenuto del libro:

Sneha Talwar è una giovane reporter idealista incaricata di tracciare un profilo di Natasha Babani, attivista ambientale e mamma-influencer di grande talento, che ha trascorso l'ultimo anno a ripulire un lago inquinato.

Ma prima che possa iniziare, il corpo di Natasha viene trovato a galla proprio in quel lago. Quando Sneha cambia rapidamente marcia e inizia a cercare informazioni su Natasha, scopre un intero “universo delle mamme” che vive di regole, rivalità e intrighi propri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789356293854
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mamme in libertà - Moms In The Wild
Sneha Talwar è una giovane reporter idealista incaricata di tracciare un profilo di Natasha Babani, attivista ambientale e...
Mamme in libertà - Moms In The Wild

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)