Punteggio:
Le recensioni lodano il libro per le sue bellissime illustrazioni e la storia ispiratrice incentrata su un'eroina afro-latina. Il libro è considerato un'importante risorsa educativa per bambini e adulti, che promuove il senso della storia e del coraggio.
Vantaggi:Bellissime illustrazioni, storia stimolante, importante rappresentazione storica, educativa per bambini e adulti, promuove il coraggio e la difesa.
Svantaggi:Nessuna menzione.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Mama Tingo
Mama Tingo è nata l'8 novembre 1921 nella Repubblica Dominicana. Era la leader di un gruppo di contadini a cui volevano togliere le terre.
La storia ispirata di questa coraggiosa contadina che non sapeva leggere e scrivere vuole ispirare i bambini a essere coraggiosi. * Mam Ting nacque nella Repubblica Dominicana l'8 novembre 1921.
Era la figlia di un gruppo di agricoltori le cui terre volevano essere arborate. La storia ispirata di questa valorosa contadina che non sapeva leggere né scrivere ha l'intenzione di ispirare i giovani lettori a essere valorosi e a essere sempre loro stessi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)