Mamma, sei amata: Un viaggio di quaranta giorni nell'amore di Dio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mamma, sei amata: Un viaggio di quaranta giorni nell'amore di Dio (Kimberly Sexton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato come una lettura ispirata e incoraggiante, in particolare per le madri, che offre conforto e motivazione attraverso le esperienze condivise e le promesse di Dio. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso disappunto per il formato del libro, preferendo una versione con copertina rigida invece della copertina morbida che hanno ricevuto.

Vantaggi:

Ispiratore e incoraggiante
offre conforto alle madri
condivide le promesse di Dio
pieno di amore e motivazione
adatto a chiunque, non solo alle mamme
memorie sentite.

Svantaggi:

Alcuni lettori volevano un'edizione con copertina rigida ma hanno ricevuto una copertina morbida.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Momma, You Are Loved: A forty-day journey in God's love

Contenuto del libro:

Dalla nascita della mia primogenita, Emma, ho assaporato un amore di Dio che non avevo mai conosciuto prima. Questo nuovo amore che ho sperimentato mi ha riempito di un nuovo desiderio di aiutare tutte le mamme a sapere quanto siano veramente amate dal Re supremo e degne di crescere i suoi figli che ci ha dato in eredità.

Due anni fa, ho iniziato a scrivere devozioni che nascevano dal mio assaggio dell'amore di Dio, che consisteva nei momenti quotidiani vissuti con mia figlia. Mentre scrivevo, sono rimasta incinta di mio figlio, Asher, e poco dopo è successo l'inimmaginabile. Alla mia primogenita, la figlia che mi ha aiutato ad assaporare l'amore di Dio, è stato diagnosticato il diabete di tipo 1. Ora, una nuova prova ha messo alla prova la mia fede. Ora, una nuova prova metteva alla prova la mia fede nell'amore di Dio e tutto ciò di cui avevo scritto.

Ben presto, i miei scritti sono diventati un viaggio in cui avevo un disperato bisogno di rimanere avvolta dall'amore di Dio, una chiamata più profonda alla Sua grazia trovandoLo nella sofferenza. Dal dolore è nata una nuova domanda: "Conosco davvero l'amore di Dio? Mi sembrava di sentire Dio che parlava al mio cuore: "Hai avuto un assaggio del mio amore, ma non capisci veramente quanto sia grande il mio amore". Un amore che ho dovuto imparare a radicare, scoprendolo un giorno alla volta, liberandomi della mia natura carnale e riempiendomi della Sua parola.

Mamma, ti invito a fare questo viaggio di quaranta giorni con me attraverso momenti di vita reale da mamma in cui l'amore di Dio mi ha portato avanti. Possa tu permettermi di entrare nella tua giornata e aiutarti a sentire Dio che ti avvolge tra le sue forti braccia. Prego che i miei scritti e le mie testimonianze diano vita al tuo cuore e aprano la tua anima a radicarsi nel Suo amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098078027
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mamma, sei amata: Un viaggio di quaranta giorni nell'amore di Dio - Momma, You Are Loved: A...
Dalla nascita della mia primogenita, Emma, ho...
Mamma, sei amata: Un viaggio di quaranta giorni nell'amore di Dio - Momma, You Are Loved: A forty-day journey in God's love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)