Mamma quasi santa: Pratiche spirituali vitali per genitori stanchi

Punteggio:   (4,9 su 5)

Mamma quasi santa: Pratiche spirituali vitali per genitori stanchi (Courtney Ellis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mamma quasi santa” di Courtney Ellis è un'esplorazione sentita e umoristica delle pratiche spirituali integrate nel caos della genitorialità. È scritto in stile diario e fornisce consigli pratici ai genitori che cercano di mantenere la propria vita spirituale tra le sfide della crescita dei figli piccoli. I recensori ne sottolineano il tono schietto e realistico, che lo rende una lettura confortante e motivante per i genitori in qualsiasi fase.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per il suo umorismo, l'onestà e i consigli pratici, che rendono accessibili ai genitori impegnati le profonde verità spirituali. Molti lettori l'hanno trovato incoraggiante, comprensibile e applicabile alla loro vita quotidiana. La scrittura in stile diario crea una connessione intima, con Ellis che condivide sia le sue lotte che i suoi successi. Fornisce pratiche spirituali attuabili, facili da incorporare nella routine quotidiana.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che l'attenzione alla genitorialità potrebbe essere meno rilevante se non si trovano attualmente in quella fase della vita. Alcune recensioni suggeriscono che il libro potrebbe non essere adatto a chi cerca discussioni teologiche più profonde piuttosto che consigli pratici.

(basato su 59 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Almost Holy Mama: Life-Giving Spiritual Practices for Weary Parents

Contenuto del libro:

Con l'onestà di un'amica intima, l'ilarità di un comico notturno e l'umiltà di una mamma immersa fino all'orlo nei pannolini e nei piatti, Courtney Ellis ci invita a compiere un viaggio per avvicinarci a Dio nei giorni gioiosi, banali e faticosi della giovane genitorialità. Sondando le antiche pratiche cristiane di rinnovamento, Almost Holy Mama racconta la ricerca di una mamma per trovare una risposta alla sua domanda più urgente: Dio può usare le sfide della genitorialità per far crescere il tuo carattere?

Desiderate trascorrere del tempo con Dio e riprendere fiato, ma vi chiedete onestamente: come e quando? Ellis lo capisce. È difficile ritagliarsi uno spazio per un “momento di quiete” con Dio, figuriamoci per un “tempo di quiete”! “Invece di aggiungere altri compiti al vostro piatto, Almost Holy Mama vi aiuterà a integrare le vostre pratiche spirituali nella vostra vita quotidiana. Dallo studio delle Scritture sotto la doccia all'ascolto in preghiera ai piedi della Laundry Mountain, Ellis scopre che l'incontro con Dio nelle discipline sacre può dare nuova vita a una delle stagioni più gioiose e difficili della vita.

Perfetto per genitori, regali per genitori in attesa, gruppi di madri/padri single, genitori affidatari e tutori, pastori, consulenti e altro ancora!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628627909
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senza ordine: Libera il tuo spazio, libera i tuoi impegni, libera la tua anima - Uncluttered: Free...
Come possiamo passare al setaccio gli impegni, il...
Senza ordine: Libera il tuo spazio, libera i tuoi impegni, libera la tua anima - Uncluttered: Free Your Space, Free Your Schedule, Free Your Soul
Il cottage dimenticato - The Forgotten Cottage
Collegata nel tempo alla sua bisnonna da una casa condivisa nella campagna inglese, un'infermiera americana cerca di...
Il cottage dimenticato - The Forgotten Cottage
Mamma quasi santa: Pratiche spirituali vitali per genitori stanchi - Almost Holy Mama: Life-Giving...
Con l'onestà di un'amica intima, l'ilarità di un...
Mamma quasi santa: Pratiche spirituali vitali per genitori stanchi - Almost Holy Mama: Life-Giving Spiritual Practices for Weary Parents

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)