Mamma, da dove vengono i clienti?: come fare marketing per un nuovo mondo di clienti connessi

Punteggio:   (4,4 su 5)

Mamma, da dove vengono i clienti?: come fare marketing per un nuovo mondo di clienti connessi (Larry Bailin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mamma, da dove vengono i clienti?” di Larry Bailin è apprezzato per il suo stile di scrittura coinvolgente e per i suoi consigli pratici sul marketing digitale e sulle vendite sul web. I recensori apprezzano l'umorismo e l'approccio diretto di Bailin, nonché la pertinenza del libro nell'insegnare concetti di marketing essenziali, nonostante sia un po' datato. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che il libro manchi di profondità e di dettagli in alcune aree, rendendolo una buona lettura introduttiva ma non esaustiva.

Vantaggi:

Facile da leggere e coinvolgente con umorismo
consigli di marketing pratici e attuabili
ben strutturato con utili approfondimenti su vendite e marketing sul web
consigliato sia ai nuovi imprenditori che a quelli più esperti
fornisce una buona panoramica dei concetti essenziali del marketing digitale.

Svantaggi:

Alcuni contenuti possono sembrare datati
manca di profondità in alcuni argomenti, lasciando potenzialmente i lettori desiderosi di strategie più dettagliate
si rivolge più ai principianti che ai marketer avanzati.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mommy, Where Do Customers Come From?: How to Market to a New World of Connected Customers

Contenuto del libro:

Cercate un libro di marketing che... dica le cose come stanno? vi aiuti a tenere il passo in un mondo in continua evoluzione? sia adatto a qualsiasi tipo o dimensione di azienda?

Mommy, Where Do Customers Come From? tratta tutti gli aspetti del marketing e della vendita di prodotti e servizi a una nuova tipologia di clienti. I clienti sono diventati meno fedeli, più esigenti e hanno più scelte. Con la proliferazione di mezzi come Internet, e-mail, BLOG, Podcast e altri, raggiungere il cliente giusto con il messaggio giusto è più difficile che mai. Mommy, Where Do Customers Come From? affronta questi problemi e abbatte le barriere come nessun altro libro di marketing.

Lo scopo di questo libro è aiutare le aziende a decifrare e ad affrontare il mutevole panorama online e i suoi effetti sui clienti in continua evoluzione. Permettere a un'azienda di qualsiasi dimensione, ubicazione o tipologia non solo di capire quando è necessario fare qualcosa, ma anche cosa è questo qualcosa e quale dovrebbe essere il risultato.

Mommy, Where Do Customers Come From? restituisce all'azienda il controllo del messaggio da trasmettere ai clienti. I lettori sono in grado di agire assumendo un ruolo attivo nella comprensione e nell'esecuzione dei loro dettagli visibili. In questo libro, eliminiamo le assurdità dal senso comune per scoprire i messaggi di marketing connettivi che consentono alle aziende di creare ciò di cui hanno realmente bisogno per le vendite.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781600377044
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mamma, da dove vengono i clienti?: come fare marketing per un nuovo mondo di clienti connessi -...
Cercate un libro di marketing che... dica le cose...
Mamma, da dove vengono i clienti?: come fare marketing per un nuovo mondo di clienti connessi - Mommy, Where Do Customers Come From?: How to Market to a New World of Connected Customers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)