Mallorn

Punteggio:   (3,0 su 5)

Mallorn (Gavin Meggs)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto Dalla trafittura della noce, quando la piantina si protende per la prima volta a sentire, fino ai rami doloranti del corno maturo. Vediamo la vita in tutte le sue forme.

E la vita vede noi. Contagiati dalla brezza e dagli sconosciuti di passaggio in gioventù, voltando il viso verso il sole in età adolescenziale. Troviamo il nostro equilibrio quando raggiungiamo l'età adulta e mettiamo le radici che fondano il nostro essere.

È qui che raccogliamo le nostre ricchezze.

La conoscenza assimilata dai passanti, la salute dal sostentamento della terra e della pioggia, la ricchezza dalla nostra prole quando ci rallegriamo del loro benessere. L'onore di esistere.

È invecchiando che si cresce, non viceversa; invecchiando insieme che si cresce insieme; imparando le bellezze che ognuno di noi possiede che si passa dalla tolleranza alla gratitudine e all'amore. Quel tipo di amore che ha radici profonde e che ogni primavera sboccia in un bel fogliame dorato. Il tipo di amore che non solo definisce ogni momento, ma definisce le nostre vite, mentre giriamo una foglia dopo l'altra e ci troviamo l'un l'altro.

Informazioni sull'autore Gavin Meggs è nato a Londra, in Inghilterra. Ha studiato intelligenza artificiale alla Sussex University prima di passare alla vita aziendale, dove ha lavorato in diversi ruoli di ricerca, consulenza e leadership. Gavin è sempre stato ispirato dalla vita in tutte le sue forme.

Nei suoi scritti, cerca di condividere le prospettive in un modo che spera possa vivere nei cuori e nelle menti di coloro che leggono il suo lavoro. Gavin vive attualmente a Londra, dove è sposato e padre di cinque figli e una figlia.

Mallorn è la sua terza raccolta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398404816
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:116

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mallorn
Descrizione del prodotto Dalla trafittura della noce, quando la piantina si protende per la prima volta a sentire, fino ai rami doloranti del corno maturo. Vediamo la vita...
Mallorn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)