Punteggio:
Il libro presenta una storia avvincente e ricca di suspense incentrata sulla famiglia Danser, in particolare su Wiki Danser, che deve affrontare un agghiacciante mistero di provincia. La narrazione costruisce la tensione in modo efficace, tenendo i lettori impegnati per tutto il tempo.
Vantaggi:I personaggi sono ben sviluppati e coinvolgenti, e la storia offre un forte senso di suspense che cattura i lettori. Molti lo trovano rinfrescante e unico, con un incipit avvincente e una graduale crescita della tensione.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero essere delusi dal fatto che non ci sia il tradizionale colpo di scena dell'ultimo minuto, poiché il finale culmina in modo più sottile del previsto, il che potrebbe non soddisfare chi è alla ricerca di colpi di scena convenzionali.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Malice in a Very Small Town
Può Wiki salvare sua figlia, la sua città e la sua stessa sanità mentale?
Quando Wiki Danser si trasferisce nella sua nuova casa, nutre grandi speranze per un futuro radioso. Ma non tutto è come sembra. La sua vicina di casa dà un nuovo significato alla parola “strano”, per non parlare dello strano odore che proviene dalla sua proprietà.
Ma quando i bambini iniziano a scomparire, Wiki teme per la vita di sua figlia. Quando le autorità respingono le denunce di Wiki, tocca a lei proteggere sua figlia, Seabee, e la loro semplice vita di provincia.
Può Wiki salvare sua figlia e la sua sanità mentale? O l'intera città è destinata a essere vittima della malvagità?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)