Punteggio:
Il libro presenta una storia avvincente su un triangolo amoroso che coinvolge uno schiavo ribelle, un altro schiavo e una donna bianca, sullo sfondo della schiavitù delle piantagioni. Combina azione e realismo storico, esplorando le tragiche realtà dell'epoca. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato avvincente e ben ritmato, alcuni lo hanno criticato per gli errori grammaticali e gli elementi non realistici.
Vantaggi:Trama avvincente e coinvolgente, rappresentazione realistica della schiavitù, narrazione ben ritmata, forte sviluppo dei personaggi, integrazione di testimonianze storiche ed evocazione di forti emozioni.
Svantaggi:Vari errori ortografici e grammaticali, mancanza di correzione delle bozze, alcuni scenari irrealistici, problemi di ritmo in alcune parti e un finale con cliffhanger insoddisfacente.
(basato su 38 recensioni dei lettori)
Wistful
Solo una lettera separa le due parole.
Desideroso significa avere speranza in qualcosa.
Wistful è il rimpianto per ciò che avrebbe potuto essere.
Wistful è il nuovo libro del pluripremiato autore Michael Edwin Q. È una lettura imperdibile per i fan di "But Have Not Love", "Born A Colored Girl" e "Fancy".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)