Punteggio:
Il libro conclusivo della serie di Chloe Neill ha ricevuto un feedback estremamente positivo da parte dei lettori, che hanno lodato la soddisfacente risoluzione degli archi dei personaggi e la profondità emotiva della storia. Molti fan di lunga data hanno espresso tristezza per la fine della serie, ma hanno sottolineato la gioia e l'avventura vissute nel corso della storia. I lettori hanno apprezzato la complessità dei personaggi e l'intricata trama, sperando in altre storie nello stesso universo.
Vantaggi:⬤ Finale soddisfacente e felice per i personaggi più amati.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi e profondità emotiva.
⬤ Trama coinvolgente ed emozionante con un buon mix di azione e ritmo.
⬤ Legame nostalgico con le serie e i personaggi precedenti.
⬤ Eccellente narrazione di Chloe Neill, che evoca risate e lacrime.
⬤ Alcuni lettori hanno avvertito una mancanza di connessione tra i personaggi principali, Elisa e Connor, rispetto ai protagonisti precedenti.
⬤ C'è tristezza per la fine della serie e il desiderio di altre storie ambientate nell'universo di Chicagoland.
(basato su 42 recensioni dei lettori)
Cold Curses
La vampira Elisa Sullivan e i suoi alleati lottano per salvare la città del vento da un assalto soprannaturale, nel nuovo capitolo della serie Heirs of Chicagoland, bestseller di USA Today.
Elisa, l'unica vampira mai nata, spera che tutto possa rimanere tranquillo nella città di Chicago dopo l'attacco distruttivo di un antico demone che ha infranto la magia difensiva della città. Tuttavia, lei e i suoi amici, tra cui il mutaforma Connor Keene, sanno di dover essere pronti a tutto.
Tutti si impegnano al massimo per riparare le protezioni della città, ma creature indesiderate si intrufolano e Elisa si ritrova presto nel mezzo di una guerra magica che ha radici lontane nel tempo. Sa che dovrà prendere posizione, ma la ritorsione minaccia di rivelare il suo segreto più profondo...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)