Male e miseria nel mondo - L'eredità delle 13 linee di sangue sataniche

Punteggio:   (4,6 su 5)

Male e miseria nel mondo - L'eredità delle 13 linee di sangue sataniche (Fritz Springmeier)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione critica dei programmi e delle influenze nascoste delle élite globali, con particolare attenzione agli Illuminati. Molti lettori lo hanno trovato perspicace e illuminante, fornendo nuove informazioni sui temi cospiratori e sui contesti storici. Tuttavia, alcune recensioni hanno sollevato dubbi sulla credibilità dell'autore, sulla mancanza di fonti e sui pregiudizi percepiti.

Vantaggi:

Il libro è informativo e stimolante, in quanto offre nuovi spunti e prospettive sulle cospirazioni globali. I lettori hanno apprezzato il contenuto ben studiato, lo stile di scrittura coinvolgente e il modo in cui collega varie questioni storiche e contemporanee. Molti l'hanno trovato una lettura obbligata e una risorsa preziosa per comprendere le complesse dinamiche socio-politiche.

Svantaggi:

I critici hanno notato la mancanza di fonti e riferimenti per molte affermazioni, mettendo in dubbio la credibilità e l'obiettività dell'autore. Alcuni ritengono che il libro presenti punti di vista parziali, in particolare per quanto riguarda il Vaticano e le comunità ebraiche. Ci sono stati anche commenti sugli errori di ortografia e sulla necessità di una lettura attenta a causa di problemi di traduzione.

(basato su 65 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Worldwide Evil and Misery - The Legacy of the 13 Satanic Bloodlines

Contenuto del libro:

BANNATO IN FRANCIA Questo libro parla dello sviluppo di un Nuovo Ordine Mondiale che mira a sopprimere l'intera umanità. Siamo stati educati, per tradizione, a fidarci dei nostri governi e a credere che si preoccupino per noi. Questo, però, è un grosso errore. Sotto la superficie della politica ufficiale si nasconde un complicato processo sociale e intellettuale. Il mondo è governato da personaggi molto diversi da quelli immaginati da chi non sta dietro le quinte. Siamo governati, le nostre menti sono plasmate, i nostri gusti formati, le nostre idee suggerite, in gran parte da uomini che non abbiamo mai sentito nominare. In quasi tutti gli atti della nostra vita quotidiana, sia nella sfera della politica che in quella degli affari, nella nostra condotta sociale o nel nostro pensiero etico, siamo dominati da un numero relativamente piccolo di persone. I leader mondiali visibili sono solo semplici burattini diretti da un potere invisibile da dietro le quinte? Ci sono mani invisibili che controllano il mondo? Esiste una cospirazione? Chi sono i cospiratori? Abbiamo a che fare con l'ascesa di un nuovo potere geopolitico sovranazionale sulla scena mondiale. Questo potere geopolitico è costituito dalle famiglie più ricche del pianeta. Insieme alle più potenti multinazionali, esse governano e controllano tutti i Paesi e tutte le coalizioni. Il vero obiettivo di questo gruppo elitario è il controllo completo del Pianeta Terra.

Si tratta di una piccola élite formata dalle dinastie familiari più influenti e potenti, anonime e molto esclusive, che vivono sparse per il mondo. Mantengono il loro potere e il loro denaro tra di loro grazie ai matrimoni. Operano dietro le quinte delle imprese più importanti, dei media e delle istituzioni finanziarie, ma anche dietro le quinte della politica. Attraverso connessioni, denaro e violenza, queste potenti famiglie doppiogiochiste si sono intrufolate con un unico obiettivo finale: l'instaurazione di una dittatura mondialista. Il loro obiettivo è imporre un Nuovo Ordine Mondiale all'intera umanità. Hanno comprato un'enorme parte del mondo con il loro potere economico e l'hanno posta sotto il loro controllo. Con l'aiuto delle loro inimmaginabili riserve finanziarie, dispongono attualmente di un sistema di controllo finanziario mondiale con il quale possono controllare l'intera economia e il sistema politico mondiale. Determinano il modo in cui i principali politici del mondo devono agire. Nel corso del tempo queste famiglie influenti hanno esteso la portata del loro potere su tutto il mondo. La loro rete raggiunge tutti gli angoli del mondo. I loro tentacoli sono intrecciati con tutti gli aspetti dell'esistenza umana. La loro influenza è inimmaginabile e raggiunge tutte le istituzioni e le organizzazioni più importanti nel campo della politica, dell'istruzione, della religione, della finanza e dei mass media.

Anche la scienza è stata infiltrata da loro ed è finanziariamente dipendente da loro e quindi soggetta a manipolazione (pensate alle fondazioni Rockefeller, Carnegie e Guggenheim). Il Nuovo Ordine Mondiale che stanno progettando sarà una dittatura mondiale. I conservatori la chiameranno socialismo o comunismo. I liberali lo chiameranno fascismo. L'etichetta non fa molta differenza: sarà l'Arcipelago Gulag su base mondiale. Questo libro è una pubblicazione unica nel suo genere e la sua lettura cambierà senza dubbio il modo di vedere la storia e il mondo di oggi. Ribalta completamente ogni cosa. Una volta letto, improvvisamente vedrete il mondo che vi circonda a infrarossi. Vedrete presto cose che non è possibile vedere con il normale campo visivo. Il contenuto di questo libro è altamente controverso e senza compromessi. Descrive un mostro che, nella nostra ignoranza, abbiamo creato insieme. Serve anche a darci un'idea di ciò che ci aspetta nel prossimo futuro, in modo da poterci preparare meglio a ciò che ci aspetta. Nel 2006 la prima edizione francese di questo libro è stata vietata in Francia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781517125769
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Male e miseria nel mondo - L'eredità delle 13 linee di sangue sataniche - Worldwide Evil and Misery...
BANNATO IN FRANCIA Questo libro parla dello...
Male e miseria nel mondo - L'eredità delle 13 linee di sangue sataniche - Worldwide Evil and Misery - The Legacy of the 13 Satanic Bloodlines

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)