Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Mentre viaggia a nord verso la Regina Oscura, GENEVA cade nelle mani dei suoi nemici. Dietro di lei ci sono Lancillotto, intrappolato dall'altra parte della barriera magica che hanno creato per proteggere Camelot, e Artù, che è lontano dal suo regno per inseguire false promesse. Ma il pericolo più grande non è quello che attende Ginevra, bensì quello che si nasconde dentro di lei. Determinata a svelare la verità sul suo passato, con o senza l'aiuto di Merlino, Ginevra si allea con la maga Morgana e con suo figlio Mordred e affronta i sentimenti confusi e proibiti che ancora nutre per lui.
Ginevra è determinata a rimettere tutto a posto, a qualunque costo. A sconfiggere il male in agguato. A ricostruire il regno. A riparare i torti del passato, anche a costo di distruggere se stessa.
Nell'avvincente libro finale dell'acclamata trilogia Camelot's Rebellion, Ginevra deve affrontare i suoi cari. È stata un surrogato, una strega, una regina.
MA COSA SIGNIFICA ESSERE SOLO UNA RAGAZZA?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)