Malato

Punteggio:   (4,6 su 5)

Malato (Jody Chan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una struggente raccolta di poesie che esplorano i temi dell'identità, della famiglia, della queerness, dell'eredità asiatica, del dolore e della perdita. La scrittura include immagini vivide e una profonda risonanza emotiva, che riflettono la complessità delle relazioni e delle esperienze personali.

Vantaggi:

Poesia profondamente toccante ed evocativa
esplora una serie di temi significativi come l'identità e la famiglia
immagini ricche che risuonano con i lettori
cattura le complessità del lutto e dell'eredità culturale.

Svantaggi:

L'intensità emotiva dei contenuti potrebbe risultare troppo pesante per alcuni lettori; l'attenzione a temi profondi e personali potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sick

Contenuto del libro:

Poesia. Studi LGBTQIA. "Jody Chan scrive: 'hai mai trovato le tue ferite specifiche raggomitolate in una canzone / scritta da qualcun altro? SICK è medicina e musica. Questo libro porta alla luce una tenerezza a me sconosciuta prima di leggere queste poesie e di assistere alla loro "umile magia". La lirica di Chan è un paesaggio in cui ritorno per ritrovare me stessa. Quanto siamo fortunati a vivere e a leggere mentre Jody Chan scrive e ci insegna come essere "caldi e senza paura" - che dono tremendo e meraviglioso" - Yujane Chen.

"Questo sorprendente esordio - poesie di storia, di bellezza, di violenza, di dolore - vi sorprenderà a ogni giro di frase e di pagina. Il lavoro di Chan è innovativo, il trattamento della condizione umana universale meticolosamente unico. Non perdetevi questa raccolta" - Erica Dawson.

"In SICK, Jody Chan esamina la perdita attraverso una lirica brillante e sorprendente, ogni poesia urgente con una dolce ferocia. Molto esiste qui in assenza di ciò che viene detto, molto sembra vestigiale - un arto fantasma che continua a dolere attraverso sfumature abilmente realizzate, semplicemente ipnotizzante. Le molte esigenze del dolore appaiono e riappaiono in questa raccolta come un "fantasma affamato", ma Chan proclama/reclama: "Questa è una storia d'amore, questa è una storia d'amore, questa è una storia d'amore""--Jay Ward.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781625578198
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Malato - Sick
Poesia. Studi LGBTQIA. "Jody Chan scrive: 'hai mai trovato le tue ferite specifiche raggomitolate in una canzone / scritta da qualcun altro? SICK è medicina e musica. Questo...
Malato - Sick

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)