Majdi Mansoor e il Libro dei Miracoli

Punteggio:   (5,0 su 5)

Majdi Mansoor e il Libro dei Miracoli (Anisa Bezak)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura estremamente piacevole sia per gli adulti che per i giovani adolescenti, intessuta di principi islamici pur mantenendo una narrazione coinvolgente e avventurosa. Molti lettori sono desiderosi di un seguito.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, ben legata ai principi islamici, adatta sia agli adolescenti che agli adulti, molti colpi di scena e un senso generale di eccitazione e attesa per il seguito.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Majdi Mansoor and the Book of Miracles

Contenuto del libro:

L'anno è il 2212. Sono passati sedici anni tranquilli dall'evento catastrofico noto semplicemente come "Guerre delle risorse" e tra le tre zone distinte che dividono la superficie terrestre vige ancora una pace inquieta. Gli effetti della guerra si sono propagati in lungo e in largo, ma soprattutto nella zona di Jacob. Nel corso degli anni, i cittadini del suo mondo hanno scambiato le loro libertà con la garanzia di sicurezza e sostentamento, e ora la Corporazione che li governa li governa con un pugno di ferro. Conformarsi alle regole della Corporazione non è un compito facile per un ragazzo come Jacob. L'intelligenza e la curiosità sono caratteristiche indesiderate nel suo mondo e il dodicenne le possiede in abbondanza. Ma il ragazzo è in possesso di qualcosa di molto più pericoloso. Jacob ha scoperto un libro proibito: Il Corano. Poi, accade l'impossibile.

Jacob incontra Majdi Mansoor, un ragazzo musulmano. Questo incontro fatidico ha conseguenze che Jacob non avrebbe mai potuto immaginare, perché entra nel mondo segreto della famiglia Mansoor. La catastrofe si abbatte su di lui e Jacob scopre l'"altra" ragione dell'occultamento dei Mansoor. Il padre di Majdi è un brillante scienziato sul punto di completare un'invenzione di importanza mondiale.

Un'invenzione che la Corporazione ucciderebbe per possedere. Incredibilmente, Jacob si trova immerso in un'avventura pericolosa e spettacolare, contrapposto alla potenza della Corporazione e al suo spietato dirigente. Ma un nemico molto più antico e malvagio insegue Jacob mentre i suoi passi verso la fede invocano le forze oscure del mondo invisibile e la vera battaglia ha inizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780860378280
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:616

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Majdi Mansoor e il Libro dei Miracoli - Majdi Mansoor and the Book of Miracles
L'anno è il 2212. Sono passati sedici anni tranquilli dall'evento catastrofico...
Majdi Mansoor e il Libro dei Miracoli - Majdi Mansoor and the Book of Miracles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)