Punteggio:
Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Molti lettori hanno apprezzato le sue intuizioni sulla mente umana e il suo impatto sul successo e sul fallimento. Alcuni l'hanno trovato trasformativo per la loro salute mentale e fisica, mentre altri hanno sottolineato problemi come le omissioni di contenuti rispetto alla versione inglese e una certa insoddisfazione per lo stile dell'autore. Sono state rilevate anche alcune lamentele sulle condizioni fisiche del libro stesso.
Vantaggi:Molti lettori hanno trovato fondamentali e illuminanti le intuizioni sulla mente e sul successo. È considerato una risorsa preziosa per la crescita personale e la comprensione delle barriere mentali. La scrittura è considerata moderna e pertinente, anche a distanza di anni dalla sua pubblicazione, e i lettori apprezzano la chiarezza con cui affronta questioni complesse.
Svantaggi:Alcuni utenti hanno trovato il libro a volte ripetitivo e hanno detto che manca di contenuti rispetto alla versione inglese. Ci sono state lamentele per le condizioni fisiche del libro, che è sgualcito, e alcune recensioni hanno criticato lo stile dell'autore e i giochi di parole specifici, ritenendoli di cattivo gusto.
(basato su 3885 recensioni dei lettori)
In questo libro, inedito in Brasile, scoprirete, dopo 75 anni di segretezza, attraverso questa intervista esclusiva a Napoleon Hill, la rottura del codice segreto della mente del diavolo: Chi è il diavolo? Dove vive? Quali sono le sue principali armi mentali? Chi sono gli alienati e come lo diventano? In che modo il Diavolo influenza la nostra vita quotidiana? Come il suo dominio influenza i nostri atteggiamenti? Che cos'è la paura? In che modo i nostri leader e insegnanti religiosi sono influenzati dal diavolo? Quali armi abbiamo noi esseri umani per combattere il dominio del Diavolo? Qual è la visione che il diavolo ha dell'energia sessuale? Come possiamo cercare una vita piena di soddisfazione, valorizzando la felicità e la libertà? A queste e a molte altre domande risponde il Diavolo stesso, che secondo Napoleon Hill si fa chiamare “Sua Maestà”.
Il suo scopo, scritto con le sue stesse parole, è quello di aiutare gli esseri umani a scoprire il loro vero potenziale, sciogliendo le trappole mentali che gli uomini e le donne di questo mondo creano per se stessi, sabotando la propria libertà e il proprio diritto a vivere una vita piena di sfide, gioia e libertà. Scritto nel 1938, dopo una delle più grandi crisi economiche e prima della Seconda guerra mondiale, questo libro non è solo una fonte di ispirazione e coraggio, ma dovrebbe essere considerato un manuale per tutte le persone che vogliono vivere una vita piena di sfide, gioia e libertà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)