Punteggio:
La serie “Pig the Pug” è molto amata dai bambini e dai loro genitori per l'umorismo, le storie coinvolgenti e le deliziose illustrazioni. Molti lettori esprimono il loro amore per i personaggi e per le divertenti esperienze di lettura che offrono. Tuttavia, alcuni genitori si preoccupano della natura ripetitiva delle storie e della rappresentazione di Pig che si ferisce, suggerendo che potrebbe non essere appropriata per il pubblico più giovane.
Vantaggi:Storie divertenti e coinvolgenti, ottime per i bambini che imparano a leggere, belle illustrazioni, catturano l'attenzione dei più piccoli, le lezioni morali possono stimolare discussioni, il testo ritmico è piacevole per le sessioni di lettura ad alta voce.
Svantaggi:Trame ripetitive in cui Pig si ferisce in ogni libro, alcuni genitori ritengono che le lezioni morali siano deboli o mal presentate, le illustrazioni possono distrarre dalla storia principale.
(basato su 90 recensioni dei lettori)
Pig the Star
Un racconto isterico e cautelativo su come rubare la scena, dal pluripremiato e vendutissimo creatore della serie Pig the Pug.
Il carlino più egocentrico del mondo vuole essere il protagonista di un divertente servizio fotografico. Spinge il suo buon amico Trevor fuori dai piedi e si accaparra tutti i costumi.
Ma quando il fotografo inizia a favorire Trevor, Pig deve fare di tutto per riprendersi la scena. Ricco di testi in rima che fanno ridere e di isteriche illustrazioni con gli occhi da carlino, Pig la star è destinato alla celebrità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)