Mai una sposa amish

Punteggio:   (4,7 su 5)

Mai una sposa amish (Ophelia London)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mai una sposa Amish” di Ophelia London ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno sottolineato la trama accattivante, i personaggi coinvolgenti e i temi dell'amore, della fede e del perdono. I lettori hanno apprezzato l'esplorazione della cultura Amish e la profondità emotiva dei personaggi che affrontano la perdita e la seconda possibilità in amore. Il libro è stato riconosciuto per la sua rappresentazione realistica e comprensibile del dolore e delle relazioni all'interno della comunità Amish. Molti recensori hanno espresso il desiderio di leggere altri libri dell'autrice, indicando che si tratta di un forte inizio di una nuova serie.

Vantaggi:

Ben scritto, con personaggi accattivanti e relazionabili, trama avvincente, temi dell'amore e del perdono, forte esplorazione della cultura Amish, profondità emotiva, narrazione veloce e adatta a tutti i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune parti si trascinassero o che il personaggio di Esther fosse un po' piagnucoloso. Ci sono dubbi sulla potenziale ripetitività del genere narrativo amish.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Never an Amish Bride

Contenuto del libro:

Benvenuti nell'affascinante Honey Brook, in Pennsylvania, dove l'autrice del bestseller Ophelia London vi condurrà in un viaggio commovente e indimenticabile attraverso la fede, il perdono e, infine, l'amore.

Tutto è cambiato per Esther Miller con la morte del suo amato fidanzato, Jacob. Anche a distanza di anni, continua a lottare con la sua fede e il suo scopo nel piccolo e affiatato villaggio Amish di Honey Brook, soprattutto ora che la sorella minore sta per sposarsi. Tutto ciò che vuole è affidarsi al Signore per trovare la pace... ma la pace è l'ultima cosa che ottiene quando Lucas, il fratello maggiore e ribelle di Jacob, torna in città.

Lucas Brenneman nasconde un segreto da anni: il vero motivo per cui non è mai tornato da Rumspringa e la verità dietro la morte di suo fratello Jacob. Honey Brook lo chiama ancora, ma sa che la sua professione di assistente medico deve avere la precedenza. Con la dolce e bella Esther trova un conforto che non ha mai conosciuto e sente che tutto è possibile... persino il perdono. Ma prima era la futura sposa di Jacob. E se sapesse la verità, potrebbe mai aprirgli davvero il suo cuore?

Ogni libro della serie Honey Brook è STANDALONE:

* Mai una sposa amish.

* Il ritorno a casa del cowboy amish.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640639065
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Baciare la sua cotta - Kissing Her Crush
Lui è un dolce problema... Natalie Holden vuole tre cose: Essere il miglior chimico del cioccolato di Hershey, Pennsylvania,...
Baciare la sua cotta - Kissing Her Crush
Il ritorno a casa del cowboy amish - The Amish Cowboy's Homecoming
Che cosa succede quando una tradizionale sussurratrice di cavalli si scontra con un...
Il ritorno a casa del cowboy amish - The Amish Cowboy's Homecoming
Mai una sposa amish - Never an Amish Bride
Benvenuti nell'affascinante Honey Brook, in Pennsylvania, dove l'autrice del bestseller Ophelia London vi condurrà in un viaggio...
Mai una sposa amish - Never an Amish Bride

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)