Mai tacere: La vita, le opinioni e le avventure inaspettate di un giocatore fuori dagli schemi della NFL

Punteggio:   (4,7 su 5)

Mai tacere: La vita, le opinioni e le avventure inaspettate di un giocatore fuori dagli schemi della NFL (Marcellus Wiley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Marcellus Wiley, “Never Shut Up”, è un'autobiografia stimolante che racconta il suo viaggio dalle avversità al successo come giocatore e broadcaster della NFL. È pieno di aneddoti personali, umorismo e riflessioni sull'importanza del duro lavoro, dell'istruzione e dei sistemi di supporto. Sebbene molti lettori lo trovino coinvolgente e commovente, alcuni ritengono che l'ultima parte del libro perda slancio e manchi di profondità per quanto riguarda altre personalità della sua vita.

Vantaggi:

** Narrazione coinvolgente con umorismo e autenticità. ** Ispirazione derivata dalle esperienze e dalle sfide della vita di Wiley. ** Evidenzia l'importanza del duro lavoro e dell'istruzione. ** Facile da leggere e scorrevole. ** Offre lezioni di vita relazionabili nonostante sia incentrato sul viaggio di un giocatore della NFL. ** Recensioni positive riguardo agli aneddoti personali e ai dettagliati ricordi d'infanzia.

Svantaggi:

** La parte finale del libro potrebbe non essere così coinvolgente come le sezioni precedenti. ** Limitata attenzione alle altre personalità della sua vita; principalmente incentrata su Wiley. ** Alcuni lettori potrebbero preferire contenuti più legati al calcio piuttosto che approfondimenti sullo stile di vita.

(basato su 54 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Never Shut Up: The Life, Opinions, and Unexpected Adventures of an NFL Outlier

Contenuto del libro:

Ex giocatore della NFL, studioso gentiluomo e personaggio di Fox Sports, Marcellus Wiley vi risucchia in un mondo di violenza nei quartieri poveri, intrighi dell'Ivy League e fughe nel calcio professionistico che è in parte commovente, in parte esilarante e in tutto e per tutto impossibile da mettere giù.

Marcellus Wiley non ha mai avuto problemi a esprimere la sua opinione, sia che sia cresciuto a Compton con una palla da football infilata sotto il braccio, sia che abbia frequentato il college alla Columbia University, dove ha imparato a sopravvivere al calcolo avanzato e agli pseudo-intellettuali presuntuosi. Oppure è riuscito a entrare nella NFL contro ogni pronostico, dove ha messo insieme una carriera decennale fatta di ingenti compensi, ingenti antidolorifici e ingenti sacchi di chiunque, da Steve Young a Peyton Manning.

Ora, in Never Shut Up, il personaggio in ascesa di Fox Sports non si trattiene e si sfoga su tutto ciò che è controverso nel gioco di oggi, dalle commozioni cerebrali alle proteste politiche, fino alla violenza intrinseca che è peggiore del quartiere in cui è cresciuto. Non perché odia il calcio, ma perché vuole salvarlo.

Marcello non si è mai trattenuto, anche quando molti volevano che lo facesse. Ora si sta lasciando andare, proprio in ogni pagina. Molto più di un altro libro sugli ultimi scandali della NFL, questa storia calda, commovente e genuinamente divertente di passaggi imbarazzanti, lealtà familiare, fama, fortuna e fallimento vi farà innamorare di Marcellus - e del football - ancora una volta.

In Never Shut Up, Marcellus vi accompagnerà in un viaggio davvero unico, da Crenshaw a Broadway ai Buffalo Bills e viceversa, a volte facendovi ridere, a volte facendovi piangere, ma lasciandovi sempre divertiti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781524743222
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mai tacere: La vita, le opinioni e le avventure inaspettate di un giocatore fuori dagli schemi della...
Ex giocatore della NFL, studioso gentiluomo e...
Mai tacere: La vita, le opinioni e le avventure inaspettate di un giocatore fuori dagli schemi della NFL - Never Shut Up: The Life, Opinions, and Unexpected Adventures of an NFL Outlier

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)