Mai provato

Punteggio:   (4,2 su 5)

Mai provato (Bill Daly)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 29 voti.

Titolo originale:

Never Proven

Contenuto del libro:

'Daly evoca Glasgow con un tocco magistrale' ALEX GRAYIT Il consulente John Preston viene trovato ucciso per le strade di Glasgow, senza cellulare e con un'ingente somma di denaro nella giacca. Per l'ispettore capo Charlie Anderson si tratta di una trappola: una vittima attirata alla morte da qualcuno che conosceva.

Nella stessa notte, due criminali locali mettono in scena una macabra scena di crocifissione nei bagni di un pub in rovina. Nel quarto incarico di Anderson, il più difficile per lui, l'istinto dei poliziotti non conta nulla. E nemmeno, a quanto pare, la verità.

Mentre i casi continuano a intrecciarsi, una scia di false confessioni e rivelazioni scioccanti mantiene le risposte appena fuori portata. Never Proven vede l'ispettore capo Anderson confrontarsi con i fallimenti di un sistema in cui ha riposto la sua fiducia e con i suoi limiti di detective.

La colpa è ovunque. Ma lui è in grado di provarlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910400777
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mai provato - Never Proven
'Daly evoca Glasgow con un tocco magistrale' ALEX GRAYIT Il consulente John Preston viene trovato ucciso per le strade di Glasgow, senza cellulare e...
Mai provato - Never Proven
Doppio Mortaio - Double Mortice
Ricco, di successo e sposato, con una bella amante al fianco, l'avvocato di Glasgow Michael Gibson è in apparenza un uomo invidiabile...
Doppio Mortaio - Double Mortice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)