Mai e poi mai

Punteggio:   (4,6 su 5)

Mai e poi mai (Will Shetterly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative da parte dei lettori, che ne hanno sottolineato il mondo incantevole, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva, mentre alcuni hanno criticato il ritmo, le questioni irrisolte della trama e le differenze nello stile di scrittura rispetto al suo predecessore.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua narrazione magica e coinvolgente, la risonanza emotiva, i personaggi ben sviluppati e la solida costruzione del mondo. Molti lo hanno trovato accessibile e piacevole per un'ampia gamma di età, con un umorismo piacevole e una trama accattivante.

Svantaggi:

I critici hanno notato una mancanza di una forte risoluzione narrativa, con diversi fili della trama lasciati irrisolti e un arco narrativo meno avvincente rispetto al libro precedente “Altrove”. Alcuni hanno ritenuto che lo stile di scrittura fosse incoerente o peggiore di quello del primo libro, con conseguente delusione.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nevernever

Contenuto del libro:

Crescere è difficile...

soprattutto se, come Ron, sei stato maledetto (benedetto?) e trasformato in un mezzo lupo/mezzo umano. Ma anche se può sembrare strano, non c'è nulla di strano nella sua lealtà verso i suoi nuovi amici o nei suoi tentativi di rimanere fedele a se stesso nel mondo mortale e mutevole di Bordertown.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780152052102
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Altrove - Elsewhere
Quando Ron scappa, finisce a Bordertown, una tetra città che si trova tra il mondo reale e quello delle fate, un luogo dove bande di elfi e umani si aggirano per...
Altrove - Elsewhere
Mai e poi mai - Nevernever
Crescere è difficile... soprattutto se, come Ron, sei stato maledetto (benedetto?) e trasformato in un mezzo lupo/mezzo umano. Ma anche se può...
Mai e poi mai - Nevernever

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)