Punteggio:
Nel complesso, “Never Enough” di Lauren Dane è l'attesissima conclusione della serie dei fratelli Brown, incentrata su Adrian Brown e Gillian Forrester. Il libro esplora i temi della famiglia, dell'amore e della crescita personale, ma ha suscitato recensioni contrastanti da parte dei lettori. Mentre molti elogiano la profondità emotiva, lo sviluppo dei personaggi e la chimica romantica, alcuni criticano il ritmo, il finale brusco e la qualità della scrittura.
Vantaggi:⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Adrian e Gillian, che hanno un background complesso che aggiunge profondità alla storia.
⬤ Alta posta in gioco emotiva e temi relativi alla famiglia e all'amore.
⬤ Chimica romantica coinvolgente e scene intime ben scritte.
⬤ Rappresentazione positiva dei legami familiari e delle amicizie, che mostra l'importanza della famiglia scelta.
⬤ Il libro offre forti momenti emotivi, in particolare tra Adrian e suo figlio Miles.
⬤ Il ritmo è irregolare: diversi lettori hanno notato che l'accumulo è lento e la risoluzione sembra affrettata.
⬤ Il finale è brusco e manca di una conclusione della serie, lasciando i lettori insoddisfatti sul futuro dei personaggi.
⬤ Alcuni hanno trovato i dialoghi e i comportamenti dei personaggi irrealistici o incoerenti.
⬤ Sono stati segnalati numerosi errori grammaticali e problemi di editing, che hanno compromesso l'esperienza di lettura.
⬤ Rispetto ai libri precedenti, ci sono meno scorci su altri personaggi della serie, il che potrebbe deludere i fan che desiderano riallacciare i rapporti con l'intero cast.
(basato su 107 recensioni dei lettori)
Never Enough
Dall'autrice del bestseller nazionale Inside Out - una storia frizzante di passione insaziabile.
Gillian Forrester ha passato la sua vita a correre... finché non è arrivato Miles. Nel momento in cui ha tenuto in braccio il neonato indesiderato della sorella maggiore, Gillian ha smesso di correre e ha iniziato a costruire una vita per il figlio adottivo. Ora, tredici anni dopo, la sorella di Gillian rivela l'identità del padre sul letto di morte, una rivelazione che scuote Gillian nel profondo.
Adrian Brown è l'incarnazione della rockstar di successo. Ci vuole molto per sconvolgerlo, ma la notizia bomba di avere un figlio sconvolge il suo mondo. E Adrian è ancora più sorpreso quando l'elegante donna abbottonata che lo sta crescendo accende la sua attenzione erotica e romantica e coinvolge il suo cuore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)