Maharana Raj Singh e i suoi tempi

Maharana Raj Singh e i suoi tempi (Ram Sharma)

Titolo originale:

Maharana Raj Singh and His Times

Contenuto del libro:

Il Maharana Raj Singh divenne il sovrano di Mewar in un momento molto critico della sua storia. Appena salito al trono, Shah Jahan inviò la più grande forza moghul che si fosse mai avventurata nel Mewar.

Seguì l'ultimo saccheggio di Chitor. Raj Singh, tuttavia, ebbe presto la sua vendetta. Quando Aurangzed si ribellò al padre, chiese il sostegno di Raj Singh e si offrì di ripristinare ciò che Raj Singh aveva perso in precedenza.

Il maharana portò avanti le trattative fino a quando Aurangzeb non ebbe sconfitto suo padre. Il maharana Raj Singh divenne il sovrano di Mewar in un momento molto critico della sua storia.

Appena salito al trono, Shah Jahan inviò la più grande forza moghul che si fosse mai avventurata nel Mewar. Seguì l'ultimo saccheggio di Chitor. Raj Singh, tuttavia, ebbe presto la sua vendetta.

Quando Aurangzed si ribellò al padre, chiese il sostegno di Raj Singh e si offrì di ripristinare ciò che Raj Singh aveva perso in precedenza. Il Maharana fece slittare le trattative fino a quando Aurangzeb non ebbe sconfitto suo padre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788120823983
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:154

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Maharana Raj Singh e i suoi tempi - Maharana Raj Singh and His Times
Il Maharana Raj Singh divenne il sovrano di Mewar in un momento molto critico della sua...
Maharana Raj Singh e i suoi tempi - Maharana Raj Singh and His Times

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)