Mago fuggitivo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mago fuggitivo (Kaaren Sutcliffe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Fugitive Mage, il secondo libro della trilogia Mage and the Bird Caller di Kaaren Sutcliffe, è apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la costruzione di un mondo fantasioso. La storia riprende quella del libro precedente, introducendo personaggi simpatici ed esplorando i temi della mentalità e della redenzione. Lo stile di scrittura è descritto come scorrevole e poetico, con un ritmo efficace che bilancia azione e profondità.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati e relazioni in evoluzione, stile di scrittura coinvolgente e unico, costruzione del mondo dettagliata e coinvolgente, trama avvincente con colpi di scena inaspettati, risonanza dei temi della mentorship e delle lotte personali, può essere letto come standalone.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare difficile seguirlo senza aver letto il primo capitolo, e il ricorso a elementi fantastici potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fugitive Mage

Contenuto del libro:

Una missione semplice... con colpi di scena e meandri che catturano il suo cuore e deviano il suo destino.

Proprio quando Mago Everand pensava che la sua missione fosse conclusa e che potesse seguire il suo cuore per stare con Lamiya, lei viene rapita. Deve salvare Lamiya - e scoprire esattamente chi è il mezzo mago disonesto. Costretto a continuare l'addestramento magico di Malach, Everand si trova ad affrontare le sue azioni passate come apprendista del padre di Malach.

Inaspettatamente, i maghi della Gilda lo trasferiscono a casa con la forza! Obbligato a riferire sulla sua missione, rivela a malincuore l'esistenza e l'identità del mezzo mago. Inorridito dal verdetto della Gilda a favore di Malach, Everand si ritrova contro il suo maestro, Mago Mantiss, il capo della Gilda.

Riuscirà a fuggire per tornare a Lamiya? Come può sventare il piano della Gilda di eliminare il mezzo mago?

Nel frattempo, a Riverplain le abilità di Lamiya si evolvono e lei chiama il suo drago. O forse è stato il drago rosso Akachi a chiamarla? Niente è come sembra, gli eventi che si susseguono lasciano intendere profondi segreti e tradimenti... forze e connessioni misteriose. Per ironia della sorte, Everand e Malach diventano entrambi fuggitivi. La posta in gioco è molto più alta di quanto si possa immaginare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922792600
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mago fuggitivo - Fugitive Mage
Una missione semplice... con colpi di scena e meandri che catturano il suo cuore e deviano il suo destino.Proprio quando Mago Everand pensava...
Mago fuggitivo - Fugitive Mage
Mago in incognito - Undercover Mage
Kaaren Sutcliffe ci regala un racconto fantasy ricco di intrighi, storie d'amore e personaggi avvincenti. La trilogia intreccia un...
Mago in incognito - Undercover Mage
Eminente Mago - Eminent Mage
Una missione semplice... con colpi di scena e meandri che catturano il suo cuore e deviano il suo destino. La stupefacente conclusione della...
Eminente Mago - Eminent Mage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)