Magliette Rap: Una collezione di magliette Hip-Hop 1980-1999

Punteggio:   (4,6 su 5)

Magliette Rap: Una collezione di magliette Hip-Hop 1980-1999 (One Dj Ross)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua ampia collezione di t-shirt hip hop vintage, che lo rende un articolo essenziale per i fan dell'hip hop e per i collezionisti. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso il desiderio di avere più commenti e varietà nei modelli presentati.

Vantaggi:

Ampia collezione di magliette rap, evoca la nostalgia della cultura hip hop, è un'ottima fonte di ispirazione per il design, è riconosciuto come un libro da tavolo essenziale, eccellente per i collezionisti, ben accolto dai fan, consegna veloce.

Svantaggi:

Mancanza di commenti dettagliati, alcuni disegni appaiono ripetitivi o poco interessanti, dubbi sulle condizioni del libro alla consegna.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rap Tees: A Collection of Hip-Hop T-Shirts 1980-1999

Contenuto del libro:

Uno dei più importanti collezionisti di tutto ciò che riguarda l'hip-hop, DJ Ross One presenta - per la prima volta in assoluto - una ricercata collezione di T-shirt in questo catalogo lussuoso e dettagliato che presenta oltre 500 tra le migliori del genere. Rap Tees supera tutte le altre collezioni di magliette rap e sarà il riferimento definitivo per le generazioni a venire. Oltre a fornire un prezioso riferimento e una guida allo stile di queste magliette ultra-rare, Rap Tees è anche una cronologia unica della storia dell'hip-hop.

Partendo dalle prime magliette dei concerti rap della Sugar Hill Gang e del New York Fresh Fest, circa 1980-84, e attraversando i due decenni successivi, Rap Tees include magliette rare di un'ampia selezione di personaggi di spicco del settore, tra cui: Public Enemy, Boogie Down Productions, Beastie Boys, Eric B e Rakim, Wu Tang Clan, Jay Z, Nas, EMPD e molti altri. Rap Tees chiude l'epoca d'oro del rap con magliette commemorative uniche che ricordano la morte di The Notorious B. I. G. e Tupac Shakac. G. e Tupac Shakur.

A differenza delle tipiche magliette rock n' roll, le magliette hip-hop erano spesso prodotte in quantità estremamente limitate. Le sfuggenti magliette da concerto, promozionali e bootleg incluse in questo libro sono quasi impossibili da trovare sul mercato. Solo DJ Ross One poteva rintracciare queste gemme in questo libro unico nel suo genere, rendendo Rap Tees la guida ideale per questi pezzi unici della storia della musica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781576877753
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Magliette Rap: Una collezione di magliette Hip-Hop 1980-1999 - Rap Tees: A Collection of Hip-Hop...
Uno dei più importanti collezionisti di tutto ciò...
Magliette Rap: Una collezione di magliette Hip-Hop 1980-1999 - Rap Tees: A Collection of Hip-Hop T-Shirts 1980-1999

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)