Punteggio:
Magic Burns, il secondo libro della serie di Kate Daniels, è molto apprezzato dai lettori per i suoi personaggi coinvolgenti e la trama ricca di azione. La protagonista, Kate Daniels, viene celebrata per la sua forza e indipendenza mentre affronta sfide soprannaturali in un mondo fantastico pieno di magia e pericolo. Molti recensori hanno notato l'evoluzione del carattere di Kate e delle sue relazioni con i personaggi secondari. Sebbene il libro introduca nuove creature magiche e mantenga un ritmo veloce, alcuni lettori hanno espresso preoccupazione per gli elementi legati ai tropi del romanticismo.
Vantaggi:⬤ Protagonista femminile forte e indipendente (Kate) che salva davvero la situazione.
⬤ Personaggi secondari coinvolgenti e ben sviluppati.
⬤ Magia e mitologia intriganti che arricchiscono la trama.
⬤ Azione e avventura dal ritmo incalzante.
⬤ Profondità emotiva e crescita del personaggio, in particolare nelle relazioni di Kate con gli altri.
⬤ L'umorismo e la chimica tra i personaggi creano un'esperienza di lettura soddisfacente.
⬤ Alcuni lettori non apprezzano la tensione romantica che coinvolge le dinamiche di amore-odio, temendo che possa diventare eccessiva.
⬤ Il libro può introdurre tropi romanzeschi che alcuni lettori trovano stancanti.
⬤ Il grado di complessità della trama potrebbe confondere i nuovi lettori che non conoscono la serie.
(basato su 773 recensioni dei lettori)
Magic Burns - A Kate Daniels Novel: 2
Ad Atlanta, gli animi e le temperature stanno per divampare...
Come mercenaria che si occupa di ripulire le magie andate male, Kate Daniels ha visto la sua parte di rischi professionali. Normalmente, le ondate di energia paranormale si propagano su Atlanta come una marea. Ma una volta ogni sette anni si verifica una fiammata, un momento in cui la magia si scatena. Ora Kate dovrà affrontare problemi su scala molto più grande: quella divina.
Quando Kate parte per recuperare una serie di mappe rubate per il Pack, il clan paramilitare di mutaforma di Atlanta, si rende subito conto che la posta in gioco è molto più alta. Durante un brillamento, dei e dee possono manifestarsi e combattere per il potere. Le mappe rubate sono solo la prima mossa di un epico braccio di ferro tra due divinità che sperano di rinascere. E se Kate non riesce a fermare la catastrofica resa dei conti, la città potrebbe non sopravvivere...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)