Magia Yogini: la magia, l'incantesimo e la stregoneria del Divino Femminile

Punteggio:   (4,5 su 5)

Magia Yogini: la magia, l'incantesimo e la stregoneria del Divino Femminile (Phil Hine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora il divino femminile attraverso la lente delle Yogini, celebrando i loro vari aspetti e la profonda riverenza dell'autore nei loro confronti. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato spiritualmente arricchente e pratico per la pratica personale, altri hanno ritenuto che mancassero alcuni elementi critici, in particolare l'inclusione di Vajrayogini, e hanno espresso preoccupazioni riguardo alle qualifiche dell'autore.

Vantaggi:

Il libro viene elogiato per la sua scrittura sincera e la sensibilità nei confronti degli Yogini. I lettori lo lodano per i suoi consigli pratici sulla connessione con il divino femminile e per la facilitazione di una relazione spiritualmente appagante con le Yogini. L'entusiasmo e le buone intenzioni dell'autore sono sottolineati come aspetti positivi.

Svantaggi:

Le critiche riguardano l'assenza della figura essenziale di Vajrayogini, che alcuni considerano una svista significativa. Alcuni recensori mettono in dubbio anche la profondità della realizzazione personale dell'autore e le sue qualifiche per trattare argomenti di alto livello. Alcuni hanno notato che la mescolanza di varie tradizioni spirituali è potenzialmente fonte di confusione.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Yogini Magic: The Sorcery, Enchantment and Witchcraft of the Divine Feminine

Contenuto del libro:

Cosa sono le Yogini? Secondo alcuni sono dee Tantrik simili a streghe che regnano sulla magia, sulla stregoneria, sugli incantesimi e sullo yoga. Sono umane? Soprannaturali? Divine? La loro qualità proteiforme è certamente in linea con i loro poteri di mutamento di forma, incantesimo e illusione.

Per il praticante sincero, possono fornire grandi benefici in termini di ricchezza e piacere... Ma non andrà bene per lo sciocco: le Yogini gli staccheranno la testa e berranno il suo sangue.

La Magia delle Yogini vi insegna come avvicinarvi alle Yogini e lavorare con loro... a vostro vantaggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781618697257
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pseudonomicon
Cos'è lo Pseudonomicon? È il Mito di Cthulhu. È la follia di Cthulhu! È un sentiero di Cthulhu!!! Pubblicato per la prima volta in un'edizione molto limitata nel 1994 e...
Pseudonomicon
Prime Chaos - Avventure nella Magia del Caos -- 3a Edizione Riveduta - Prime Chaos - Adventures in...
Prime Chaos presenta una panoramica della scuola...
Prime Chaos - Avventure nella Magia del Caos -- 3a Edizione Riveduta - Prime Chaos - Adventures in Chaos Magic -- 3rd Revised Edition
Le Varietà di Hine - Caos e Oltre - Hine's Varieties - Chaos & Beyond
Dall'occultista di fama mondiale Phil Hine nasce questa sorprendente raccolta di saggi...
Le Varietà di Hine - Caos e Oltre - Hine's Varieties - Chaos & Beyond
Magia Yogini: la magia, l'incantesimo e la stregoneria del Divino Femminile - Yogini Magic: The...
Cosa sono le Yogini? Secondo alcuni sono dee...
Magia Yogini: la magia, l'incantesimo e la stregoneria del Divino Femminile - Yogini Magic: The Sorcery, Enchantment and Witchcraft of the Divine Feminine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)