Magia grigia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Magia grigia (Richard Leigh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano la profonda comprensione di Richard Leigh della condizione umana, la sua padronanza del linguaggio e la sua capacità di intrecciare elementi autobiografici in una narrazione avvincente. I lettori apprezzano il suo uso intelligente del vocabolario e la natura coinvolgente della sua narrazione.

Vantaggi:

Osservazioni acute sulla condizione umana, padronanza del linguaggio e del vocabolario, narrazione coinvolgente e stimolante, combina efficacemente autobiografia e narrativa.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Grey Magic

Contenuto del libro:

Grey Magic è un'opera di grande respiro e virtuosismo stilistico, che combina un umorismo anticonformista con un'immensa raffinatezza, un'ambientazione anglo-americana con una sensibilità anglo-europea e una profonda visione di questioni contemporanee di risonanza sia personale che collettiva.

È anche il resoconto delle aspirazioni di un aspirante stregone a diventare “Fausthood”, una storia d'amore appassionata e un racconto di vendetta attraverso una maledizione. Come il suo autore, il narratore e protagonista di questo romanzo semi-autobiografico è nato e ha studiato negli Stati Uniti, ma è espatriato in Gran Bretagna all'età di trent'anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780615159379
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Magia grigia - Grey Magic
Grey Magic è un'opera di grande respiro e virtuosismo stilistico, che combina un umorismo anticonformista con un'immensa raffinatezza, un'ambientazione...
Magia grigia - Grey Magic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)